Ciao a tutti, da oggi il telefono è praticamente morto..non riesce piu a collegarsi alla rete telefonica (da messaggio solo chiamate di emergenza).
Ho provato cambiando sim, ma lo fa uguale, quindi non è quello il problema.
Ho aggiornato con odin all'ultima versione ufficiale rilasciata qualche giorno fa...ho aggiornato domenica, e oggi ha dato il problema, può essere collegata la cosa?
sono tornato indietro di versione, sempre con odin, tornando addirittura alla versione originale i9100xwki4 ma niente..non ne vuole sapere!
ho fatto diversi hardreset, riavvii,ecc..nulla.
Ora l'ho riportato alla rom originaria brand vodafone, e lo sto aggiornando tramite ota, rimanendo nell'ufficialità
il telefono è di ottobre 2011, non ho mai installato rom cucinate, ne rootato ne moddato. Ho solamente installato rom ufficiali-ufficiose tramite odin.
Vi chiedo quindi se devo effettuare qualche reset particolare di contatori, o questi non vengono influenzati in caso di installazione di rom ufficiali-ufficiose? (L'unica "strana" che avevo installato, sempre con odin, è stata quella polacca di ics uscita qualche tempo fa).
Cosa posso controllare se si è sputtanato qualcosa? Tipo codici per capire se la banda base o radio è ancora ok...
Penso comunque di portarlo in assistenza..sperando non sia stato bloccato da vodafone! Ma non è rubato ovviamente (l'ho preso da un tipo nuovo incelofanato e con scontrino, ancora 6 mesi fa)