Ragazzi se voglio acquistare Android 4.0 Ice Cream Sandwich Samsung galaxy s2 conoscete negozi on line sicuri ?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi se voglio acquistare Android 4.0 Ice Cream Sandwich Samsung galaxy s2 conoscete negozi on line sicuri ?
Più che ebay, amazon e tutti i negozi fisici con negozio online (mediaworld, euronics ecc ecc) non saprei proprio..
Non credo lo produrranno mai con il 4.0 installato.. Prova a chiedere su ebay se te lo aggiornano loro se proprio non vuoi..
MA se ci sono news da per tutto con scritto che da ora vendono il G2 con android 4.0 ....
E non dicono dove? In ogni caso questo thread é per la versione G dell's2, quindi apri un altro thread tu o chiedi da altre parti.
Quindi per chi possedesse un Samsung Galaxy S2 I9100G con firmware "Open Germany" non ci sono aggiornamenti a ICS. Se lo si vuole aggiornare bisogna scaricare da SamMobile il firware francese che contiene anche la lingua italiana. Per installarlo bisogna usare Odin. è corretto?
E' esattamente quello che ho fatto ieri pomeriggio. Hai già letto questo thread ?
Si che poi questo aggiornamento è una fregatura assurda....abbiamo aspettato del tempo per un aggiornamento che ciuccia batteria a non finire e bug fastidiosi,a saperlo mi tenevo ginger...adesso in russia è partita la relase del 4.0.4 e abreve sarà disponibile anche per noi...vedremo se samsung ha lavorato come dovrebbe fare una casa leader nel settore!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusami Pucci... dove posso leggere tutti i "difetti" della versione 2.3.6 ...giusto per capire se vale la pena aggiornare o meno.... Per ora mi trovo bene non trovo bag!!
Guarda che io nn parlo dei difetti della 2.3.6...anzi,ho detto ben chiaramente che se avessi saputo che la 4.0.3 fosse cosí sarei rimasto a ginger! Ginger ha reso il nostro device leader nel settore 2011...ma l'ultimo aggiornamento che lo ha portato a 4.0.3 da nn pochi problemi,vedi gente che si lamenta sopratutto della batteria...
Eppure é strano...mi ricordo quando ebbi l's2 che con ics non mi dava alcun problema di batteria...anzi....
Scusa quanto tempo fa? Ma con aggiornamento ufficiale o con rom cucinate? Perchè con rom e kernel non stock ci credo bene che andava tutto bene....
Raga ma rom non samsung cucinate ad hoc per il GT-9100S non se ne trovano?
Salve a tutti anche io "purtroppo" ho il gs2 G non volontariamente, dico purtroppo perchè ho sentito un forte disinteresse per questo modello da parte della casa madre, volevo sapere se era possibile migliorare la fluidità del terminale con 4.0.3 senza flasharlo e quindi perdere la garanzia. Grazie a tutti anticipatamente
No il mio è francese, l'ho preso lí. Cambiando firmware migliora notevolmente la velocità e la fluidità o devo per forza prendere una rom cucinata ( se se ne trovano per il G). Inoltre dove posso trovarle? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100G
All'inizio su kies mi diceva k era la versione piû recente... Comunque poi l'aggiornamento quando è uscito l'ho fatto dal telefono
Si la 4.0.3 però quella fatta da samsung... Non é molto bella
quindi cerchi del modding?
lo puoi trovare solo qui
Samsung Galaxy S II I9100 - xda-developers
Galaxy S II I9100G Android Development - xda-developers
Grazie, peró io non sono molto esperto quanto è pericoloso flasharlo ecc?
Io ho acquistato questo modello ad inizio Giugno. Per circa un mese mi sono limitato a leggere, e capire il funzionamento delle procedure.
Un paio di settimane fa, ho eseguito l'upgrade alla versione 4.0.3, oltre ad aver acquisito i permessi di root.
Se segui le guide con attenzione, senza fare errori, non dovresti aver problemi.
Esegui sempre un backup di tutto quello che ti serve. In questo thread trovi un elenco di guide molto utile, tra le quali ti segnalo questa ed anche questa
Le guide suggerite sono state scritte per il modello standard I9100. Le procedure sono identiche anche per il modello I9100G, tuttavia, i files sono differenti. Assicurati di utilizzare solo files appropriati per I9100G.
Ti ringrazio, ma tu hai acquisito solo i permessi di root o hai anche applicato delle rom e un kerbel diversi?
Solo permessi di root per ora, dopo aver installato la rom stock Samsung. Non ho installato rom modificate o kernel diversi.
Per le mie necessità, la rom ufficiale Samsung, insieme ad alcune applicazioni che ho installato, è più che sufficiente.
Ma non escludo di provare qualcosa di modificato più avanti.
In questo thread, troverai altre informazioni inerenti il modello I9100G, incluse alcune indicazioni di rom e kernel modificati.
Segnalo che è uscito android 4.0.4 x l'I9100g tedesco.. disponibile anche via kies
e naturalmente io ho appena installato la 4.0.4 francese :'(...posso comunque dire che funziona molto bene, è reattiva in tutto anche se nella gestione dei vari menù mi trovavo meglio con gingerbread, forse sarà l'abitudine
Certo che ho avuto modo di provarlo.. lo uso tuttora.. cmq come fluidità generale molto migliorata rispetto a gingerbread, io venivo dalla 2.3.6, invece le prestazioni grafiche nei giochi pesanti tipo modern combat sono leggermente peggiorate, ma facendo il root e overcloccando un po la cpu dovrebbero tornare ai livelli di prima.. cmq in generale sono contento xk molti bug che avevo sono spariti..consiglio l'update!!
Come mai tramite il cellulare mi dice che non trova nessun aggiornamento?
Ciao a tutti...io ho da poco aggiornato il mio a 4.0.4 che dire sembra un altro telefono sono scomparsi i lag e i freeze di GB sono veramente felice e pou messo a confronto con un i9100 filava in maniera identica!
Inviato dal mio GT-I9100G con Tapatalk 2
Ma come lo hai aggiornato? A me non trova niente
Chiedo scusa, ho aggiornato, è più velice a caricare il menu applicazione ed è leggermente più fluido, per il resto non ho trovato innovazioni
Tramite kies...
Ragazzi ma perche' non creare un trhead ufficiale per i9100G?vedo che siamo un po'!
Si ma il titolo non rende...o meglio non si capira' mai che si parla di tutto e non solo dell aggiornamento,se volete io posso fare una mezza presentazione e aprire la discussione,il problema e' come fare x metterla in rilievo..devo richiederla agli admin??
Ragà io la discussione l ho creata...vediamo di animarla un pò e se ci riesco la faccio mettere in rilievo,così abbiamo modo di risolvere un pò di problemi tutti insieme https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiale.html
io ho appena fatto l'aggiornamento con un I9100G tedesco (passando da 2.36 a 4.04), a parte gli sbatti di dover riordinare tutte le pagine della home e del menu, per il resto sembra molto fluido...nei prossimi giorni verificherò eventuali problemi con batteria ecc...