Ragazzi se voglio acquistare Android 4.0 Ice Cream Sandwich Samsung galaxy s2 conoscete negozi on line sicuri ?
Ragazzi se voglio acquistare Android 4.0 Ice Cream Sandwich Samsung galaxy s2 conoscete negozi on line sicuri ?
Più che ebay, amazon e tutti i negozi fisici con negozio online (mediaworld, euronics ecc ecc) non saprei proprio..
Se sto partecipando ad una discussione di tuo interesse, posta li un'eventuale domanda, non mandarmi un messaggio privato!!! Quello che serve a te può servire a chiunque altro!!
--> Samsung Galaxy S2 GT-I9100G
--> ROM Divine1.1 ICS 4.0.3
--> Kernel SuperICS 1.0.2
DO EVERYTHING FOR DETHKLOK!
Non credo lo produrranno mai con il 4.0 installato.. Prova a chiedere su ebay se te lo aggiornano loro se proprio non vuoi..
Se sto partecipando ad una discussione di tuo interesse, posta li un'eventuale domanda, non mandarmi un messaggio privato!!! Quello che serve a te può servire a chiunque altro!!
MA se ci sono news da per tutto con scritto che da ora vendono il G2 con android 4.0 ....
E non dicono dove? In ogni caso questo thread é per la versione G dell's2, quindi apri un altro thread tu o chiedi da altre parti.
Quindi per chi possedesse un Samsung Galaxy S2 I9100G con firmware "Open Germany" non ci sono aggiornamenti a ICS. Se lo si vuole aggiornare bisogna scaricare da SamMobile il firware francese che contiene anche la lingua italiana. Per installarlo bisogna usare Odin. è corretto?
Samsung Galaxy SII I9100G (non modificato, rootato con questa guida)
Si che poi questo aggiornamento è una fregatura assurda....abbiamo aspettato del tempo per un aggiornamento che ciuccia batteria a non finire e bug fastidiosi,a saperlo mi tenevo ginger...adesso in russia è partita la relase del 4.0.4 e abreve sarà disponibile anche per noi...vedremo se samsung ha lavorato come dovrebbe fare una casa leader nel settore!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
scusami Pucci... dove posso leggere tutti i "difetti" della versione 2.3.6 ...giusto per capire se vale la pena aggiornare o meno.... Per ora mi trovo bene non trovo bag!!