CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 81
Discussione:

Uscito l'aggiornamento 4.0.3 per i9100G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quali rischi?

    ho letto dell'aggiornamento a questo cell. Quando lancio Kies mi propone l'aggiornamento ma non l'ho effettuato per alcuni dubbi che ho we che vi chiedo spiegazioni, se ce ne sono.
    Io vivo in un piccolo paese del venezuela e qui la velocitá di internet é come in Italia negli anni 90 cioé come i tradizionali modem a 33k quindi il tempo di scarica diventa particolarmente lungo inoltre il mio modem (BAM 3G ma che vá in 2G) a volte si sconnette senza contare che la luce ha volte la tolgono per guasti vari ecc ecc. quindi la domanda.... cosa succede se mentre sta scaricando e aggiornando se ne vá la luce? in caso che il sistema non parta é possibile ritornare allo stato originale?

    mille grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di TheDado


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bolzano/Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Galaxy S2 i9100G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Spero di poterti essere di aiuto. Purtroppo l'aggiornamento pesa all'incirca 380MB,quindi con un modem come quello che ci hai descritto ci metterebbe un'eternità a scaricarlo. Mio consiglio personale é quello di scaricare il firmware da sam-mobile
    e installarlo tramite odin, questo solamente perché il download dal browser in caso di disconnessione é riprendibile (se utilizzi qualche download manager), mentre kies i farebbe ricominciare oppure andrebbe in timeout dopo un po (figurati, é andato in timeout in università da me dove scarico a 100kB/s). Per quanto riguarda un eventuale spegnimento durante l'installazione, causerebbe un brick del telefono, cosa non sempre risolvibile con un nuovo flash della rom. Immagino tu abbia in pc fisso e non un portatile, in tal caso posso solo dirti buona fortuna

    Se hai altri dubbi non esitare a chiedere!

    Inviato dal mio GT-I9100G usando Androidiani App
    Se sto partecipando ad una discussione di tuo interesse, posta li un'eventuale domanda, non mandarmi un messaggio privato!!! Quello che serve a te può servire a chiunque altro!!

    http://img708.imageshack.us/img708/9752/40395.png


    --> Samsung Galaxy S2 GT-I9100G
    --> ROM Divine1.1 ICS 4.0.3
    --> Kernel SuperICS 1.0.2

    DO EVERYTHING FOR DETHKLOK!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmmm.... mi metti molti dubbi... mi sai dire se effettivamente vi sono dei vantaggi ad aggiornare il telefono?... dico vantaggi veramente importanti e non solo estetici e quanto tempo impiega ad attualizzarsi dopo averlo scaricato.
    di nuovo grazie....

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .... mi potresti dare il link dove scaricare il firmware tramite un programma di FTP?
    ...poi decideró se installarlo tramite un portatile oppure no!

    grazie

  6. #25
    Androidiano L'avatar di TheDado


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bolzano/Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Galaxy S2 i9100G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Bè ci sono miglioramenti nella fluidità e nella durata della batteria, cose per me abbastanza essenziali
    SamMobile Firmware Page
    questo è il link al sito dove trovi tutte le rom, naviga nelle categorie e trova il 9100g e poi scegli quale rom scaricare!
    Se sto partecipando ad una discussione di tuo interesse, posta li un'eventuale domanda, non mandarmi un messaggio privato!!! Quello che serve a te può servire a chiunque altro!!

    http://img708.imageshack.us/img708/9752/40395.png


    --> Samsung Galaxy S2 GT-I9100G
    --> ROM Divine1.1 ICS 4.0.3
    --> Kernel SuperICS 1.0.2

    DO EVERYTHING FOR DETHKLOK!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stó guardando il sito che mi hai dato ma che tipo di rom dovrei scaricare? ... Malaysia,India, Vietnam o Francia? sono queste le rom con la versione 4.0.3... credo comunque Francia visto che qui in Venezuela hanno importato questo dalla Francia (visto il manuale allegato)

  8. #27
    Androidiano L'avatar di TheDado


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bolzano/Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Galaxy S2 i9100G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Bè dipende solo da che lingua vuoi sul tuo terminale, se ti interessa averlo in italiano devi scaricare per forza la rom francese..
    Poi a seconda di quale installi semplicemente riceverai aggiornamenti solo per quel determinato tipo di rom, se in un paese diverso facessero un update, tu non lo riceveresti.
    Se sto partecipando ad una discussione di tuo interesse, posta li un'eventuale domanda, non mandarmi un messaggio privato!!! Quello che serve a te può servire a chiunque altro!!

    http://img708.imageshack.us/img708/9752/40395.png


    --> Samsung Galaxy S2 GT-I9100G
    --> ROM Divine1.1 ICS 4.0.3
    --> Kernel SuperICS 1.0.2

    DO EVERYTHING FOR DETHKLOK!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il download del firmware, perché sia veloce, é a pagamento a quanto pare....

  10. #29
    Androidiano L'avatar di TheDado


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bolzano/Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Galaxy S2 i9100G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Be è la politica di qualsiasi sito di filesharing, hotfile compreso, ma se fai download regolare gratis, la velocità di download viene sfruttata al massimo lo stesso non preoccuparti!
    Se sto partecipando ad una discussione di tuo interesse, posta li un'eventuale domanda, non mandarmi un messaggio privato!!! Quello che serve a te può servire a chiunque altro!!

    http://img708.imageshack.us/img708/9752/40395.png


    --> Samsung Galaxy S2 GT-I9100G
    --> ROM Divine1.1 ICS 4.0.3
    --> Kernel SuperICS 1.0.2

    DO EVERYTHING FOR DETHKLOK!

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io uso CuteFTP per i download ma in questo caso, dopo che il modem si é sconnesso, non riprende piú il link ossia il server non mi concede di scaricarlo... che download manager hai usato?

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy