Visualizzazione stampabile
-
Guarda che io nn parlo dei difetti della 2.3.6...anzi,ho detto ben chiaramente che se avessi saputo che la 4.0.3 fosse cosķ sarei rimasto a ginger! Ginger ha reso il nostro device leader nel settore 2011...ma l'ultimo aggiornamento che lo ha portato a 4.0.3 da nn pochi problemi,vedi gente che si lamenta sopratutto della batteria...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Eppure é strano...mi ricordo quando ebbi l's2 che con ics non mi dava alcun problema di batteria...anzi....
-
Scusa quanto tempo fa? Ma con aggiornamento ufficiale o con rom cucinate? Perchč con rom e kernel non stock ci credo bene che andava tutto bene....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga ma rom non samsung cucinate ad hoc per il GT-9100S non se ne trovano?
-
Salve a tutti anche io "purtroppo" ho il gs2 G non volontariamente, dico purtroppo perchč ho sentito un forte disinteresse per questo modello da parte della casa madre, volevo sapere se era possibile migliorare la fluiditą del terminale con 4.0.3 senza flasharlo e quindi perdere la garanzia. Grazie a tutti anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Primio
Salve a tutti anche io "purtroppo" ho il gs2 G non volontariamente, dico purtroppo perchč ho sentito un forte disinteresse per questo modello da parte della casa madre, volevo sapere se era possibile migliorare la fluiditą del terminale con 4.0.3 senza flasharlo e quindi perdere la garanzia. Grazie a tutti anticipatamente
Se metti un firmware originale, non perdi la garanzia, l'importante č che se il telefono č tedesco, metti il firmware ics tedesco, ma kies non ti dą nessuna aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
No il mio č francese, l'ho preso lķ. Cambiando firmware migliora notevolmente la velocitą e la fluiditą o devo per forza prendere una rom cucinata ( se se ne trovano per il G). Inoltre dove posso trovarle? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100G
-
Quote:
Primio
No il mio č francese, l'ho preso lķ. Cambiando firmware migliora notevolmente la velocitą e la fluiditą o devo per forza prendere una rom cucinata ( se se ne trovano per il G). Inoltre dove posso trovarle? Grazie
ma io leggendo in qualche post qui sul forum non ho visto tanti malumori
ma con kies riesci ad aggiornare?
penso che su xda le trovi, lģ c'č una sezione modding dedicata al G
-
All'inizio su kies mi diceva k era la versione piū recente... Comunque poi l'aggiornamento quando č uscito l'ho fatto dal telefono
-
Quote:
Primio
All'inizio su kies mi diceva k era la versione piū recente... Comunque poi l'aggiornamento quando č uscito l'ho fatto dal telefono
quindi adesso?
sei ics o no?