Come mai tramite il cellulare mi dice che non trova nessun aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9100G
Visualizzazione stampabile
Come mai tramite il cellulare mi dice che non trova nessun aggiornamento?
Ciao a tutti...io ho da poco aggiornato il mio a 4.0.4 che dire sembra un altro telefono sono scomparsi i lag e i freeze di GB sono veramente felice e pou messo a confronto con un i9100 filava in maniera identica!
Inviato dal mio GT-I9100G con Tapatalk 2
Ma come lo hai aggiornato? A me non trova niente
Chiedo scusa, ho aggiornato, è più velice a caricare il menu applicazione ed è leggermente più fluido, per il resto non ho trovato innovazioni
Tramite kies...
Ragazzi ma perche' non creare un trhead ufficiale per i9100G?vedo che siamo un po'!
Si ma il titolo non rende...o meglio non si capira' mai che si parla di tutto e non solo dell aggiornamento,se volete io posso fare una mezza presentazione e aprire la discussione,il problema e' come fare x metterla in rilievo..devo richiederla agli admin??
Ragà io la discussione l ho creata...vediamo di animarla un pò e se ci riesco la faccio mettere in rilievo,così abbiamo modo di risolvere un pò di problemi tutti insieme https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiale.html
io ho appena fatto l'aggiornamento con un I9100G tedesco (passando da 2.36 a 4.04), a parte gli sbatti di dover riordinare tutte le pagine della home e del menu, per il resto sembra molto fluido...nei prossimi giorni verificherò eventuali problemi con batteria ecc...