Si la 4.0.3 però quella fatta da samsung... Non é molto bella
Visualizzazione stampabile
Si la 4.0.3 però quella fatta da samsung... Non é molto bella
quindi cerchi del modding?
lo puoi trovare solo qui
Samsung Galaxy S II I9100 - xda-developers
Galaxy S II I9100G Android Development - xda-developers
Grazie, peró io non sono molto esperto quanto è pericoloso flasharlo ecc?
Inviato dal mio GT-I9100G
Io ho acquistato questo modello ad inizio Giugno. Per circa un mese mi sono limitato a leggere, e capire il funzionamento delle procedure.
Un paio di settimane fa, ho eseguito l'upgrade alla versione 4.0.3, oltre ad aver acquisito i permessi di root.
Se segui le guide con attenzione, senza fare errori, non dovresti aver problemi.
Esegui sempre un backup di tutto quello che ti serve. In questo thread trovi un elenco di guide molto utile, tra le quali ti segnalo questa ed anche questa
Le guide suggerite sono state scritte per il modello standard I9100. Le procedure sono identiche anche per il modello I9100G, tuttavia, i files sono differenti. Assicurati di utilizzare solo files appropriati per I9100G.
Ti ringrazio, ma tu hai acquisito solo i permessi di root o hai anche applicato delle rom e un kerbel diversi?
Inviato dal mio GT-I9100G
Solo permessi di root per ora, dopo aver installato la rom stock Samsung. Non ho installato rom modificate o kernel diversi.
Per le mie necessità, la rom ufficiale Samsung, insieme ad alcune applicazioni che ho installato, è più che sufficiente.
Ma non escludo di provare qualcosa di modificato più avanti.
In questo thread, troverai altre informazioni inerenti il modello I9100G, incluse alcune indicazioni di rom e kernel modificati.
Segnalo che è uscito android 4.0.4 x l'I9100g tedesco.. disponibile anche via kies
e naturalmente io ho appena installato la 4.0.4 francese :'(...posso comunque dire che funziona molto bene, è reattiva in tutto anche se nella gestione dei vari menù mi trovavo meglio con gingerbread, forse sarà l'abitudine
Certo che ho avuto modo di provarlo.. lo uso tuttora.. cmq come fluidità generale molto migliorata rispetto a gingerbread, io venivo dalla 2.3.6, invece le prestazioni grafiche nei giochi pesanti tipo modern combat sono leggermente peggiorate, ma facendo il root e overcloccando un po la cpu dovrebbero tornare ai livelli di prima.. cmq in generale sono contento xk molti bug che avevo sono spariti..consiglio l'update!!