CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Non ho più un IMEI, AIUTO!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non ho più un IMEI, AIUTO!!

salve a tutti...

da qualche giorno ho flashato resurrection remix con ics e il telefono tutto ok, perfetto... fino a oggi. stamattina non prendeva, niente sms, niente chiamate, nulla che utilizzasse la rete insomma. ho cercato su internet e credo di avere problemi con il codice IMEI visto che non c'è più quando digito *#06#

-prima che lo chiediate: non ho il backup della cartella efs

ho visto che sembra si possa impostare l'IMEI tramite z3x-box oppure sl-box... siccome vorrei evitare di spendere 100 euro per una scatoletta del genere che userei una sola volta vorrei sapere se esistono altri modi per riconfigurarlo. oppure se qualcuno ha lo schema elettrico di una di queste scatolette in modo che posso ricostruirmela da solo... ovviamente ho pensato anche all'assistenza ma ormai niente garanzia. colgo l'occasione per chiedervi se avete anche lo schema del JIG così magari risolvo il problema e levo anche il triangolino giallo.

se non avete voglia di scrivere postatemi almeno dei link dove posso vedere come risolvere questo problema!! (anche in inglese no problem)

ringrazio anticipatamente tutti

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

questo è un grandizzimo problema.....prima di fare qualsiasi operazione di modding va salvata la cartella EFS.
    hai un nandroid backup?guarda nella sd se c'è il file del nandroid backup..se si vai in recovery e ripristinalo. per il jig lo comprei su ebay.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

no niente backup ho cercato ovunque ma niente... il metodo con i codici ancora non lo provo che ho paura di rovinare qualche altra cosa, ma sapete se funziona? per quanto riguarda il jig funziona sicuramente su sgs2?

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hyper89 Visualizza il messaggio
    no niente backup ho cercato ovunque ma niente... il metodo con i codici ancora non lo provo che ho paura di rovinare qualche altra cosa, ma sapete se funziona? per quanto riguarda il jig funziona sicuramente su sgs2?
    il jig serve per eliminare il triangolo....ma leggi le guide prima di operare sul cell.... funziona. se sei ICS in sezione modding trovi un altro metodo si chiama triagle away.
    per il resto delle domande le fai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

scusami non ho capito la risposta... intendi che il metodo per rimuovere il triangolo giallo lo trovo sul link che mi hai mandato ma quello per quanto riguarda l'imei non ne hai idea?

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hyper89 Visualizza il messaggio
    scusami non ho capito la risposta... intendi che il metodo per rimuovere il triangolo giallo lo trovo sul link che mi hai mandato ma quello per quanto riguarda l'imei non ne hai idea?
    che versione di android monti ICS o ginger?
    il jig funziona e le compri.
    per ics se non hai il jig puoi utilizzare l'app triagle away che trovi in sezione modding.
    per l'imei non so come aiutarti. scivi nella sezione che ti ho linkato

8. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

hyper89 (31-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ho ics e ho già fatto con il triangle away... ti ringrazio moltissimo. ora posto nell'altra sezione. grazie ancora

Permessi di invio