CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Passo da Htc desire al Gs2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di nicks87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Passo da Htc desire al Gs2

    Salve a tutti!!

    Ho deciso di mandare in pensione il mio Htc Desire (vedi firma) e di passare al Gs2.

    O meglio....penso proprio di passare al Gs2!

    Infatti ora si trova ad un prezzo interessante (meno di 400 euro) e non intendo nemmeno guardare il Gs3 (troppo grande) o i due Htc One (batteria integrata, no sd, microsm) (le altre case non mi garbano...non vedo altri modelli degni....ah si....forse iFogn....bahuauhuahuah)

    Non bazzico il forum da un bel po'...e ovviamente non ho mai messo piede in questa sezione (che vedo mooolto attiva!!)

    Vorrei chiedere un paio di cosette: dite che comprare OGGI un Gs2 sia una scelta sbagliata o è ancora un telefono valido e, potenzialmente anche grazie ad xda, con una lunga vita davanti?!

    Sottolineo che intendo tenerlo il più possibile verginello....anche se prima o poi la tentazione di moddarlo sarà forte.....

    Quindi......sono previsti ulteriori aggiornamenti ufficiali da parte di Samsung o la 4.0.3 sarà l'ultima versione ufficiale che monterà il Gs2?! Le prox versioni saranno tutte in mano ai cuochi di xda?!

    Attendo qualche risposta...eventuali domande a seguire....thanks a tutti!!



  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di FIO__93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Samsung Galaxi s2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicks87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!

    Ho deciso di mandare in pensione il mio Htc Desire (vedi firma) e di passare al Gs2.

    O meglio....penso proprio di passare al Gs2!

    Infatti ora si trova ad un prezzo interessante (meno di 400 euro) e non intendo nemmeno guardare il Gs3 (troppo grande) o i due Htc One (batteria integrata, no sd, microsm) (le altre case non mi garbano...non vedo altri modelli degni....ah si....forse iFogn....bahuauhuahuah)

    Non bazzico il forum da un bel po'...e ovviamente non ho mai messo piede in questa sezione (che vedo mooolto attiva!!)

    Vorrei chiedere un paio di cosette: dite che comprare OGGI un Gs2 sia una scelta sbagliata o è ancora un telefono valido e, potenzialmente anche grazie ad xda, con una lunga vita davanti?!

    Sottolineo che intendo tenerlo il più possibile verginello....anche se prima o poi la tentazione di moddarlo sarà forte.....

    Quindi......sono previsti ulteriori aggiornamenti ufficiali da parte di Samsung o la 4.0.3 sarà l'ultima versione ufficiale che monterà il Gs2?! Le prox versioni saranno tutte in mano ai cuochi di xda?!

    Attendo qualche risposta...eventuali domande a seguire....thanks a tutti!!
    L s2 per un altro anno sarà ancora tra i migliori cellulari in circolazione.. Un terminale super ottimizzato.. Che gira molto meglio di alcuni quad core usciti(vedi one x).. Poi fossi in te aspetterei ancora un mesetto per prenderlo ancora a meno.. Per quanto riguarda gli aggiornamenti.. Sicuramente tutte le versioni di ics saranno supportate ufficialmente.. Resta da vedere cos ha intenzione di fare samsung per android 5.0... Ma ad ogni modo ci verranno incontro i cuochi... Ti dico.. Se dovessi prendere un cellulare adesso prenderei assolutamente l s2..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    io ora come ora prenderei l's2 se lo trovi a buon prezzo..
    samsung rilascerà anche la versione 4.0.4 per questo dispotivo..altri aggiornamenti non sono stati confermati..
    anche io sono passato ai tempi da desire a questo tel..e il cambio ne è valso la pena..
    per il resto c'è la nostra super fornita sezione modding...hai solo da scegliere tra rom kernel ecc ecc

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di nicks87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FIO__93 Visualizza il messaggio
    L s2 per un altro anno sarà ancora tra i migliori cellulari in circolazione.. Un terminale super ottimizzato.. Che gira molto meglio di alcuni quad core usciti(vedi one x).. Poi fossi in te aspetterei ancora un mesetto per prenderlo ancora a meno.. Per quanto riguarda gli aggiornamenti.. Sicuramente tutte le versioni di ics saranno supportate ufficialmente.. Resta da vedere cos ha intenzione di fare samsung per android 5.0... Ma ad ogni modo ci verranno incontro i cuochi... Ti dico.. Se dovessi prendere un cellulare adesso prenderei assolutamente l s2..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ottimo!! grazie mille!!! !!

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    io ora come ora prenderei l's2 se lo trovi a buon prezzo..
    samsung rilascerà anche la versione 4.0.4 per questo dispotivo..altri aggiornamenti non sono stati confermati..
    anche io sono passato ai tempi da desire a questo tel..e il cambio ne è valso la pena..
    per il resto c'è la nostra super fornita sezione modding...hai solo da scegliere tra rom kernel ecc ecc
    Grazie anche a te!! Mi ricordo che eri nella sezione Desire....

    Ora che so che Samsung supporterà tutte le release di Ics sono ancora più convinto!!


    Venerdì dovrei prenderlo.....vi terrò aggiornati!!

    Se lo compro e ha su Gingerpane....aggiorno subito a ICS via Ota o mi conviene fare qualche operazione extra!? (Ho un mac....non credo di poter usare Odin)



  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicks87 Visualizza il messaggio
    Ottimo!! grazie mille!!! !!



    Grazie anche a te!! Mi ricordo che eri nella sezione Desire....

    Ora che so che Samsung supporterà tutte le release di Ics sono ancora più convinto!!


    Venerdì dovrei prenderlo.....vi terrò aggiornati!!

    Se lo compro e ha su Gingerpane....aggiorno subito a ICS via Ota o mi conviene fare qualche operazione extra!? (Ho un mac....non credo di poter usare Odin)
    Non per tutti era disponibile l'ota...quindi necessiti di partizione win...anche per un eventuale modding futuro...

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Secondo me ti conviene comprarlo soprattutto tra qualche settimana/mese che scenderà ancora di prezzo, ma se non sai resistere al fascino del galaxy s 2 prendilo anche in settimana, tanto ormai il prezzo è nettamente più basso rispetto a mesi fa....Per gli aggiorrnamenti come ti hanno detto nei post precedenti si suppone che venga ancora seguito, almeno fin quando ics diventerà abbastanza stabile, come successo con gingermerd .Se vuoi seguire gli aggiornamenti ufficiali samsung è un'ottima scelta, ma io preferirei, se fossi in te, montare una rom superottimizzata come la VK, la Wanam, o entrare nell'affascinante mondo della cyanogen 9, insomma, come avrai notato hai una vasta scelta di rom da mettere, tutte con caratteristiche e prestazioni elevate!
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    io ho fatto il tuo stesso passaggio 3 mesi fa.....pro e contro?

    Pro:
    Batteria; display (dimensione) ;fotocamera ;velocità complessiva, Ics e mille personalizzazioni

    Contro: manca la sense...sistema un pò scarno se si viene da HTC e un pò difficile da maneggiare le prime volte!!
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di nicks87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Non per tutti era disponibile l'ota...quindi necessiti di partizione win...anche per un eventuale modding futuro...

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
    Devo guardare che modello compro al momento dell'acquisto?? Ci sono dei codici "specifici" che non hanno ricevuto l'aggiornamento OTA?!

    Cmq un portatile da 10 pollici con win xp ce l'ho....il mac non lo partiziono....ma ho visto che c'è la possibilità di eseguire il root anche con Mac...e senza Odin....

    Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    Secondo me ti conviene comprarlo soprattutto tra qualche settimana/mese che scenderà ancora di prezzo, ma se non sai resistere al fascino del galaxy s 2 prendilo anche in settimana, tanto ormai il prezzo è nettamente più basso rispetto a mesi fa....Per gli aggiorrnamenti come ti hanno detto nei post precedenti si suppone che venga ancora seguito, almeno fin quando ics diventerà abbastanza stabile, come successo con gingermerd .Se vuoi seguire gli aggiornamenti ufficiali samsung è un'ottima scelta, ma io preferirei, se fossi in te, montare una rom superottimizzata come la VK, la Wanam, o entrare nell'affascinante mondo della cyanogen 9, insomma, come avrai notato hai una vasta scelta di rom da mettere, tutte con caratteristiche e prestazioni elevate!
    Lo voglio ora!!! Non posso aspettare!!!

    Se non mi basterà da verginello....tornato dalla stagione estiva lo modderò!!

    Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    io ho fatto il tuo stesso passaggio 3 mesi fa.....pro e contro?

    Pro:
    Batteria; display (dimensione) ;fotocamera ;velocità complessiva, Ics e mille personalizzazioni

    Contro: manca la sense...sistema un pò scarno se si viene da HTC e un pò difficile da maneggiare le prime volte!!
    Uso la CyanogenMod 7 (come da firma!!) quindi della Sense me ne frega poco o nulla (anche se ho visto la nuova versione per Htc One S e devo dire che va alla grande!!!)

    Per le dimensioni....ci farò l'abitudine....



  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicks87 Visualizza il messaggio
    Devo guardare che modello compro al momento dell'acquisto?? Ci sono dei codici "specifici" che non hanno ricevuto l'aggiornamento OTA?!

    Cmq un portatile da 10 pollici con win xp ce l'ho....il mac non lo partiziono....ma ho visto che c'è la possibilità di eseguire il root anche con Mac...e senza Odin....



    Lo voglio ora!!! Non posso aspettare!!!

    Se non mi basterà da verginello....tornato dalla stagione estiva lo modderò!!



    Uso la CyanogenMod 7 (come da firma!!) quindi della Sense me ne frega poco o nulla (anche se ho visto la nuova versione per Htc One S e devo dire che va alla grande!!!)

    Per le dimensioni....ci farò l'abitudine....
    Mi immaginavo che lo volevi ora questo device è veramente straordinario e soprattutto molto supportato sia da androidiani che da xda, e i kernel e le rom secondo me sono le piu aggiornate rispetto alle rom di altri device android, ma credo che l'htc one x non sia da meno viste le incredibili potenzialità ma non te lo consiglio nemmeno visto il prezzo molto elevato.Personalmente preferisco tenermi l's2 finche dura e poi magari pensare di acquistare, appena costerà molto di meno, un s3 o un htc one x...Tanto col passare del tempo anche loro saranno supportati e ottimizzati come l's2, almeno spero

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di nicks87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    Mi immaginavo che lo volevi ora questo device è veramente straordinario e soprattutto molto supportato sia da androidiani che da xda, e i kernel e le rom secondo me sono le piu aggiornate rispetto alle rom di altri device android, ma credo che l'htc one x non sia da meno viste le incredibili potenzialità ma non te lo consiglio nemmeno visto il prezzo molto elevato.Personalmente preferisco tenermi l's2 finche dura e poi magari pensare di acquistare, appena costerà molto di meno, un s3 o un htc one x...Tanto col passare del tempo anche loro saranno supportati e ottimizzati come l's2, almeno spero

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Si infatti non ho intenzione di spendere troppo...e poi non credo di riuscire ad un usare un device più grande del Gs2!! Deve stare comodamente in tasca!!! E il Gs2 non da troppi problemi (credo...) mentre l's3 e il One X si!!! E poi ripeto....le caratteristiche complessive del Gs2 continuano a convicermi di più!!!



Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy