CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

problema wifi solo a casa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema wifi solo a casa

    ciao a tutti..da ieri il mio telefono ha inziato ad assumere un comportamento piuttosto strano ed anche preoccupante..infatti dopo averlo collegato al wifi di casa mia (cosa che facevo tranquillamente fino a l'altro ieri avendo pure una connessione piuttosto veloce) da ieri il telefono ha iniziato misteriosamente inziato a spegnersi, nel senso che tutto d'un tratto compare la s di galaxy e subito dopo questo il tefono si riavvia mostrandomi la schermata di blocco.
    IL fatto strano e che stamattina ho provato a collegare il mio telefono con il wifi della mia scuola (inserendo la mia password di studente) e il telefono in pochissimo si e collegato e navigava anche bene..mentre quando sono arrivato a casa ho eseguito un reset dei dati di fabbrica sperando che il problema smettesse, ma niente, il telefono appena lo collego al wifi di casa mia subito poco dopo si riavvia (tale cosa dura circa 4-5sec) e non mi consente di fare niente anche perche lo fa di continuo questo .-.
    avete qualche idea sul cosa possa essere la causa di questo?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Granzo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..da ieri il mio telefono ha inziato ad assumere un comportamento piuttosto strano ed anche preoccupante..infatti dopo averlo collegato al wifi di casa mia (cosa che facevo tranquillamente fino a l'altro ieri avendo pure una connessione piuttosto veloce) da ieri il telefono ha iniziato misteriosamente inziato a spegnersi, nel senso che tutto d'un tratto compare la s di galaxy e subito dopo questo il tefono si riavvia mostrandomi la schermata di blocco.
    IL fatto strano e che stamattina ho provato a collegare il mio telefono con il wifi della mia scuola (inserendo la mia password di studente) e il telefono in pochissimo si e collegato e navigava anche bene..mentre quando sono arrivato a casa ho eseguito un reset dei dati di fabbrica sperando che il problema smettesse, ma niente, il telefono appena lo collego al wifi di casa mia subito poco dopo si riavvia (tale cosa dura circa 4-5sec) e non mi consente di fare niente anche perche lo fa di continuo questo .-.
    avete qualche idea sul cosa possa essere la causa di questo?
    niente urgenze e titoli inerenti al problema grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riesci a modificare il titolo con "problema wifi" per favore?

    cmq la questione è un pochino urgente...non so proprio come fare a risolvere questo problema .-.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Granzo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..da ieri il mio telefono ha inziato ad assumere un comportamento piuttosto strano ed anche preoccupante..infatti dopo averlo collegato al wifi di casa mia (cosa che facevo tranquillamente fino a l'altro ieri avendo pure una connessione piuttosto veloce) da ieri il telefono ha iniziato misteriosamente inziato a spegnersi, nel senso che tutto d'un tratto compare la s di galaxy e subito dopo questo il tefono si riavvia mostrandomi la schermata di blocco.
    IL fatto strano e che stamattina ho provato a collegare il mio telefono con il wifi della mia scuola (inserendo la mia password di studente) e il telefono in pochissimo si e collegato e navigava anche bene..mentre quando sono arrivato a casa ho eseguito un reset dei dati di fabbrica sperando che il problema smettesse, ma niente, il telefono appena lo collego al wifi di casa mia subito poco dopo si riavvia (tale cosa dura circa 4-5sec) e non mi consente di fare niente anche perche lo fa di continuo questo .-.
    avete qualche idea sul cosa possa essere la causa di questo?
    Usa il tasto cerca ci sn già altre discussioni uguali e ci sn anche consigli, alcuni hanno risolto ed altri no.
    Cerca, che trovi.

    Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    Granzo (02-06-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie..cmq potresti mandarmi per favore un link dove si parla di questo?
    perche ho cercato ma non ho trovato nulla..

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Granzo Visualizza il messaggio
    ok grazie..cmq potresti mandarmi per favore un link dove si parla di questo?
    perche ho cercato ma non ho trovato nulla..
    Ecco leggi qui ho messo dei link
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1642591
    Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di diavolo78; 03-06-12 alle 21:18
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    Granzo (03-06-12)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho dato un occhiata grazie, solo che il problema che ho io è leggermente diverso: il mio telefono appena attivo il wifi vede la rete solo che appena provo a entrare nelle impostazioni il dispositivo si blocca e subito dopo si riavvia mostrandomi la s di galaxy..e fa cosi fino a quando non disattivo il wifi, dopodiche ritorna a funzionare normalmente.
    Il fatto è che ho riscontrato questo solo a casa mia (a partire da circa 3 giorni fa visto che prima si connettevva normalmente a casa mia) mentre con il wifi della mia scuola tutto questo non succede, perche?

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Granzo Visualizza il messaggio
    ho dato un occhiata grazie, solo che il problema che ho io è leggermente diverso: il mio telefono appena attivo il wifi vede la rete solo che appena provo a entrare nelle impostazioni il dispositivo si blocca e subito dopo si riavvia mostrandomi la s di galaxy..e fa cosi fino a quando non disattivo il wifi, dopodiche ritorna a funzionare normalmente.
    Il fatto è che ho riscontrato questo solo a casa mia (a partire da circa 3 giorni fa visto che prima si connettevva normalmente a casa mia) mentre con il wifi della mia scuola tutto questo non succede, perche?
    allora fai così, attiva il wifi tappa sulla tua rete e fai dimentica. spegni il wifi, e riavvia il cell, ricrea il collegamento cn la tua rete e vedi se navighi.
    hai messo app sulla sd esterna(memori che inserisci te)?
    se si togli le app e riprova.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il punto è che appena attivo il wifi e vado su impostazioni per dimenticare la rete il cell si blocca e subito dopo si riavvia e questo io non posso proprio impedirlo.
    Io cmq non ho ancora l'sd esterna e cmq siccome questo problema pensavo fosse opera di qualche app ho fatto un reset dei dati di fabbrica quindi ora il telefono è praticamente vuoto..c'è una soluzione a questo problema o devo chiamare l'assistenza?

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Granzo Visualizza il messaggio
    Il punto è che appena attivo il wifi e vado su impostazioni per dimenticare la rete il cell si blocca e subito dopo si riavvia e questo io non posso proprio impedirlo.
    Io cmq non ho ancora l'sd esterna e cmq siccome questo problema pensavo fosse opera di qualche app ho fatto un reset dei dati di fabbrica quindi ora il telefono è praticamente vuoto..c'è una soluzione a questo problema o devo chiamare l'assistenza?
    Hai formattato anche la memoria di massa?occhio che se lo fai perfi i tuoi dati.
    Che router hai?hai provato a riavviare il router?

    Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy