Visualizzazione stampabile
-
Delucidazione Galaxy S2
Ragazzi buongiorno, chiedo lumi a voi... sara' gia' stato detto ma ci son 8 mila pagine abbiate pieta'
Ho visto che in rete ci sono in vendita:
- I9100
- I9100P
- I9100G
Allora da quello che ho capito (magari sbaglio) il G è da evitare perchè ha processore e Gpu inferiori, in piu' c'è poco supporto per kernel, rom ecc.
Non ho capito pero' la variante P se va bene, cosa ha di differente?
Ci sono altre versioni da evitare?
Grazie!
-
la variante P è quella della tim con NFC, quindi è brandizzata
per la G , si è poco o niente sviluppata, sicuramente non lo è su questo forum, anche se da poco, qualche possessore ha detto di aver ricevuto l'aggiornamento a ICS
https://www.androidiani.com/forum/sa...er-i9100g.html
comunque solo su XDA, forse si trova qualcosa per questo modello
quindi per concludere, io personalmente preferirei, anche se mi dovesse costare qualcosina in più, il no-brand, cioè I9100
ciao
Quote:
Originariamente inviato da
CryLies
Ragazzi buongiorno, chiedo lumi a voi... sara' gia' stato detto ma ci son 8 mila pagine abbiate pieta'
Ho visto che in rete ci sono in vendita:
- I9100
- I9100P
- I9100G
Allora da quello che ho capito (magari sbaglio) il G è da evitare perchè ha processore e Gpu inferiori, in piu' c'è poco supporto per kernel, rom ecc.
Non ho capito pero' la variante P se va bene, cosa ha di differente?
Ci sono altre versioni da evitare?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
la variante P è quella della tim con NFC, quindi è brandizzata
per la G , si è poco o niente sviluppata, sicuramente non lo è su questo forum, anche se da poco, qualche possessore ha detto di aver ricevuto l'aggiornamento a ICS
https://www.androidiani.com/forum/sa...er-i9100g.html
comunque solo su XDA, forse si trova qualcosa per questo modello
quindi per concludere, io personalmente preferirei, anche se mi dovesse costare qualcosina in più, il no-brand, cioè I9100
ciao
Comunque ricordate che facendo il debrand alla versione nfc dopo si può mettere ciò che si vuole.
E cominciano ad esserci tool per non perdere la funzionalità nfc...
Quindi ae vuoi fare modding e trovi un offerta anche nfc può convenire.
La prossima volta usa il thread sos modding per queste domande
Chiudo
Jacocaj from mobile