CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
Discussione:

Problema carica della batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di pasqualeas


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema carica della batteria

    Ragazzi, credo di avere un problema serio. Il mio SGS2 praticamente sta dando i numeri con la carica della batteria, si spegne lo schermo e scarica un sacco di batteria in pochissimo tempo come se lo usassi, riscaldandosi e quando voglio provare a usarlo resta lo schermo nero, devo solo riavviarlo. Stasera tra l'altro quando ho provato a collegare il caricabatterie non caricava, ho riavviato e il tel ha cominciato a caricare ma quando scollego il caricabatterie continua a caricarsi! :o
    Premetto che ho provato di tutto, riflashato rom, kernel fatto tutti i wipe ma niente, tolto la batteria e rimessa dopo un po' ora sinceramente non so piu dove sbattere. Come rom ho la Checkrom revohd v6 con kernel siyah 2.6.13
    Se avete qualche suggerimento fatemi sapere.
    Device: Samsung Galaxy SII
    Rom: CheckROM Revolution HD v. 6
    Kernel: Siyah 2.6.13
    Modem NEKI2

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasqualeas Visualizza il messaggio
    Ragazzi, credo di avere un problema serio. Il mio SGS2 praticamente sta dando i numeri con la carica della batteria, si spegne lo schermo e scarica un sacco di batteria in pochissimo tempo come se lo usassi, riscaldandosi e quando voglio provare a usarlo resta lo schermo nero, devo solo riavviarlo. Stasera tra l'altro quando ho provato a collegare il caricabatterie non caricava, ho riavviato e il tel ha cominciato a caricare ma quando scollego il caricabatterie continua a caricarsi! :o
    Premetto che ho provato di tutto, riflashato rom, kernel fatto tutti i wipe ma niente, tolto la batteria e rimessa dopo un po' ora sinceramente non so piu dove sbattere. Come rom ho la Checkrom revohd v6 con kernel siyah 2.6.13
    Se avete qualche suggerimento fatemi sapere.
    Fai un deep clean 2 e rimetti ol firmware originale. Provalo così e se ti dà ancora problemi portalo in assistenza.



    Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    pasqualeas (14-03-12)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di pasqualeas


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Fai un deep clean 2 e rimetti ol firmware originale. Provalo così e se ti dà ancora problemi portalo in assistenza.



    Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
    Ho risolto grazie lo stesso, non ho idea del perchè ma dopo averci smanettato circa 3 ore con un infarto in atto, ho tolto la microsd e magicamente è tornato a funzionare perfettamente. Ora l'ho caricato al 100% e ho formattato la sd(che tra l'altro non c'era quasi niente sopra se non l'efs salvato automaticamente e i backup di kitchenpro e di CWM). Volevo proprio evitarmi l'assistenza, non posso stare senza il mio s2
    Device: Samsung Galaxy SII
    Rom: CheckROM Revolution HD v. 6
    Kernel: Siyah 2.6.13
    Modem NEKI2

  6. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasqualeas Visualizza il messaggio
    Ho risolto grazie lo stesso, non ho idea del perchè ma dopo averci smanettato circa 3 ore con un infarto in atto, ho tolto la microsd e magicamente è tornato a funzionare perfettamente. Ora l'ho caricato al 100% e ho formattato la sd(che tra l'altro non c'era quasi niente sopra se non l'efs salvato automaticamente e i backup di kitchenpro e di CWM). Volevo proprio evitarmi l'assistenza, non posso stare senza il mio s2
    Si le memorie a volte fanno dannare... Se lo rifà dopo la formattazione cambiala



    Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di pasqualeas


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Più che altro ora mi da problemi il kernel, ho rimesso il siyah dopo aver praticamente tolto tutto, non ho fatto solo il format sd, ma praticamente mi dava sempre il problema del monitor che si spegneva e consumava batteria come se non andasse in deep sleep, ho riflashato la rom e ho lasciato il kernel originale(quello di chainfire) ed è migliorato ma non completamente sparito questo problema, volevo provare a pulire il kernel ma mi sembra strano che mi dia sto problema dato che lo script di solito dicono di utilizzarlo a ogni cambio kernel, io ho sempre avuto siyah..mah
    Device: Samsung Galaxy SII
    Rom: CheckROM Revolution HD v. 6
    Kernel: Siyah 2.6.13
    Modem NEKI2

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di pasqualeas


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema sembrava risolto quando stasera vado a collegare il cellulare e puff! compare di nuovo il problema, tolgo la microsd, non succede nulla, faccio un full wipe, nulla full wipe + riflash della rom, tutto ok, dopo mezz'ora problema ancora li.
    Pensavo fosse un problema di programmi in conflitto o comunque qualcosa che potesse influire in mezzo ai miei dati quindi ho fatto un full wipe + format sd per riportare il telefono verginissimo e ho flashato da odin la stock di ics che ho appena scaricato, il problema c'è ancora, da cosa può dipendere a questo punto?
    Device: Samsung Galaxy SII
    Rom: CheckROM Revolution HD v. 6
    Kernel: Siyah 2.6.13
    Modem NEKI2

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vado ligure (SV)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Vodafone sonic ; lenny tab

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasqualeas Visualizza il messaggio
    Il problema sembrava risolto quando stasera vado a collegare il cellulare e puff! compare di nuovo il problema, tolgo la microsd, non succede nulla, faccio un full wipe, nulla full wipe + riflash della rom, tutto ok, dopo mezz'ora problema ancora li.
    Pensavo fosse un problema di programmi in conflitto o comunque qualcosa che potesse influire in mezzo ai miei dati quindi ho fatto un full wipe + format sd per riportare il telefono verginissimo e ho flashato da odin la stock di ics che ho appena scaricato, il problema c'è ancora, da cosa può dipendere a questo punto?
    Sei sicuro che sia il fw originale? Cmq ti conviene portarlo in assistenza magari è un bug di fabbrica di ics e facendo il flash magari, ma posso sbagliare, hai accentuato il problema

    inviata dal mio sonic usando tapatalk
    Purtroppo una bella esperienza è finita il forum hackersLife non esiste più

  10. #8
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasqualeas Visualizza il messaggio
    Il problema sembrava risolto quando stasera vado a collegare il cellulare e puff! compare di nuovo il problema, tolgo la microsd, non succede nulla, faccio un full wipe, nulla full wipe + riflash della rom, tutto ok, dopo mezz'ora problema ancora li.
    Pensavo fosse un problema di programmi in conflitto o comunque qualcosa che potesse influire in mezzo ai miei dati quindi ho fatto un full wipe + format sd per riportare il telefono verginissimo e ho flashato da odin la stock di ics che ho appena scaricato, il problema c'è ancora, da cosa può dipendere a questo punto?
    Siccome non ho capito se l'hai fatto te lo ridico...
    Se non hai fatto un deep clean 2 fallo, e se non risolvi neanche così riportalo al firmware originale e mandalo in assistenza



    Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di pasqualeas


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma il problema io lo avevo anche da prima con la checkrom che non era ics, quindi avevo deciso di scaricare questa qua, l'ho presa dalla sezione official stock rom ics di xda quindi penso sia proprio quella originale, comunque penso che se non riesco a risolvere entro domani o mi esplode il cuore o lo porto immediatamente in assistenza sperando che me lo restituiscano presto, non so stare senza il mio gioiellino!
    Device: Samsung Galaxy SII
    Rom: CheckROM Revolution HD v. 6
    Kernel: Siyah 2.6.13
    Modem NEKI2

  12. #10
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasqualeas Visualizza il messaggio
    Ma il problema io lo avevo anche da prima con la checkrom che non era ics, quindi avevo deciso di scaricare questa qua, l'ho presa dalla sezione official stock rom ics di xda quindi penso sia proprio quella originale, comunque penso che se non riesco a risolvere entro domani o mi esplode il cuore o lo porto immediatamente in assistenza sperando che me lo restituiscano presto, non so stare senza il mio gioiellino!
    Deep clean 2... Con il firmware della guida



    Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy