CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema connessione wifi in teterhing

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema connessione wifi in teterhing

    salve ho un problema con il mio samsung galaxy s 2 . quando attivo il tethering wifi mi trova la connessione sul pc ma quando vado a collegarmi mi da connessione illimitata
    ho provato a disinstallare la scheda di rete wifi ,riavviare il pc .ma nulla premetto ke prima mi funzionava ma da quando mio fratello ha usato il suo di samsung per la connessione wifi ora non mi va più .sarà un problema di Ip giusto ?cioè che siccome era collegato con il vecchio cellulare ora vanno in conflitto gli indirizzi ip .come potrei risolvere ? spero che mi aiutate.ho una connesione vodafone

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pure io ho lo stesso problema,ho sempre usato il tethering wi fi dal portatile,ma da 2 giorni non mi è più possibile!non è un problema di portatile xkè anche con il tablet non funziona!ho una rom stock ics kernel wlp7,abbonamento wind!
    Chi ci può aiutare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy