Visualizzazione stampabile
-
Chiusura applicazioni
Salve,
sembra una domanda bane, ma come si fa a chiudere un'applicazione?
Faccio un esempio. Apro Ilmeteo, controllo le previsioni e poi vorrei chiudere l'applicazione. Come si fa?
Se premo il tasfo centrale o il softkey destro, quando, in un secondo tempo, ritorno sull'applicazione è nella situazione in cui l'ho lasciata, segno che non è stata chiusa correttamente.
Mi aiutate per favore?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ti scarichi dal market le app che ti permettono di chiudere le altre app..io ad esempio uso advance task killer, basta fare un click sull'icona e ti chiude tutte le app aperte..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Granzo
ti scarichi dal market le app che ti permettono di chiudere le altre app..io ad esempio uso advance task killer, basta fare un click sull'icona e ti chiude tutte le app aperte..
E' l'unico sistema?!?
Non è possibile attivarle a comando? E mi suggerisci qualche app per chiudere applicazioni? Grazie!
-
Quote:
fabiofr
Salve,
sembra una domanda bane, ma come si fa a chiudere un'applicazione?
Faccio un esempio. Apro Ilmeteo, controllo le previsioni e poi vorrei chiudere l'applicazione. Come si fa?
Se premo il tasfo centrale o il softkey destro, quando, in un secondo tempo, ritorno sull'applicazione è nella situazione in cui l'ho lasciata, segno che non è stata chiusa correttamente.
Mi aiutate per favore?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Queste domande vanno fatte qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
comunque le puoi chiudere dal menu della gestione applicazioni
-
Usa gestione attività visto che è inserito in android ;)
Io uso sempre il widget delle applicazione in esecuzione così chiudo tutto con un touch!
-
Quote:
Granzo
Quote:
fabiofr
E' l'unico sistema?!?
Non è possibile attivarle a comando? E mi suggerisci qualche app per chiudere applicazioni? Grazie!
Non serve scaricare i task killer, android è in grado di gestire lw app da solo....cercate qui sul forum la guida sulla ram di android e leggetela.;)
Ecco il link
https://www.androidiani.com/forum/android-tips-tricks/85108-guida-ram-e-comprensione-del-suo-funzionamento-su-android-6.html
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fabioeur
Usa gestione attività visto che è inserito in android ;)
Io uso sempre il widget delle applicazione in esecuzione così chiudo tutto con un touch!
Qual è il widget delle applicazioni?