CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Prezzo sostituzione usb in assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di pincoball636


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prezzo sostituzione usb in assistenza

    Salve ragazzi questa notte il telefono ogni tanto accendeva lo schermo, ma non ho dato peso alla situazione pensando di essere io troppo addormentato per non rendermi conto di toccarlo....questa mattina ha iniziato ad aprire i comandi vocali, orologio, ecc e quando lo metto in carica la percentuale non avanza(l'ho lasciato x 5 minuti e non si schiodava da 57%) quindi è chiaro che l'usb si è ossidato...ho provato ad attaccarlo al pc ma mi da impossibile trovare l'hardware connesso quindi non penso di riuscire a ripristinare il fw della 3 e usare il jig(non ho provato in dld e odin ma non penso che me lo trovi lo stesso).Ora l'ho spennellato con un po di alcool e aspetto qualche ora per riaccenderlo. Quindi in definitiva cambiare la porta usb in assistenza senza che la garanzia lo passi quanti soldi mi dovrebbe costare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao fai i vari wipe e vedi ke si risolve da solo!!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di pincoball636


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso proprio che siano inutili dato che è un problema hardware e non software

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    io ho appena avuto il tuo stesso problema,ma fortunatamente appena ho visto che iniziava ad impazzire,ho rispristinato tutto originale...
    il 23 l ho mandato in garanzia,ma dato che è garanzia europea ci vorrà ancora un pochino di tempo...
    spero che me lo riparino in garanzia e non si inventino che l'ho rotto io o cosa...comunque appena mi torna ti faccio sapere
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pincoball636 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi questa notte il telefono ogni tanto accendeva lo schermo, ma non ho dato peso alla situazione pensando di essere io troppo addormentato per non rendermi conto di toccarlo....questa mattina ha iniziato ad aprire i comandi vocali, orologio, ecc e quando lo metto in carica la percentuale non avanza(l'ho lasciato x 5 minuti e non si schiodava da 57%) quindi è chiaro che l'usb si è ossidato...ho provato ad attaccarlo al pc ma mi da impossibile trovare l'hardware connesso quindi non penso di riuscire a ripristinare il fw della 3 e usare il jig(non ho provato in dld e odin ma non penso che me lo trovi lo stesso).Ora l'ho spennellato con un po di alcool e aspetto qualche ora per riaccenderlo. Quindi in definitiva cambiare la porta usb in assistenza senza che la garanzia lo passi quanti soldi mi dovrebbe costare?
    A volte lo passano on garanzia a volte si paga circa 60eurini.......

    Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Togli la sd e vedi se si risolve il problema

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio non caricava piu' la batteria e i comandi vocali e l'orologio
    Si avviavano in continuazione. Tolta la sd tutto risolto.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di pincoball636


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora io la sd non la ho quindi ho provato a togliere la batteria e a pulire i contatti con uno stuzzicadenti intinto nell'alcool, l'ho lasciato 1 ora spento senza batteria e per adesso sembra risolto perchè si è caricato completamente al primo colpo e non fa più strani scherzi...speriamo che tenga.
    La mia preoccupazione adesso è fare un flash con odin con una porta così fragile, non vorrei che il pc non riconoscesse più il cell a metà flash D:

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pincoball636 Visualizza il messaggio
    allora io la sd non la ho quindi ho provato a togliere la batteria e a pulire i contatti con uno stuzzicadenti intinto nell'alcool, l'ho lasciato 1 ora spento senza batteria e per adesso sembra risolto perchè si è caricato completamente al primo colpo e non fa più strani scherzi...speriamo che tenga.
    La mia preoccupazione adesso è fare un flash con odin con una porta così fragile, non vorrei che il pc non riconoscesse più il cell a metà flash D:
    Per ora lascia stare il flash.....provalo e vefi come va.poi ci pensi se farlo o no.....

    Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    pincoball636 (05-06-12)

  12. #10
    Androidiano L'avatar di pincoball636


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alla fine è andato tutto bene sono riuscito ad aggiornare alla lph senza problemi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy