Visualizzazione stampabile
-
Problema con assistenza.
Il mio telefono presentaa il problema del "voltaggio elevato"
Lunedi 28 lo porto al centro e viene spedito.
Venerdi nel primo pomeriggio provo per curiosità a dare un occhio al sito di Futureservice per avere qualche notizia e mi compare cio:
La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point
BIEMME ELETTRORICAMBI SRL
VIALE OBERDAN, 44
47023 - CESENA (FC)
Phone: 0547/29234 Fax: 0547/22701
28/05/2012 Apertura richiesta di intervento
28/05/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
31/05/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
01/06/2012 Il prodotto è stato riparato
01/06/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
Pochi istanti dopo mi arriva anche il messaggio Samsung che il prodotto è disponibile per il ritoro presso il samsung city point.
Cosi chiamo il centro a cui l'ho consegnato e chiedo se è arrivato e posso ritirarlo.
Mi sento rispondere che il telefono non cè e che forse è ancora in viaggio:o
Cosi chiamo il N verde e l'operatore mi conferma che il pacco è stato consegnato nella mattina di venerdi al mio city point.
Incazzato vado direttamente li per capire dov è sto pacco e loro sostengono che il pacco non gli sia ancora arrivato......
Ma se l operatore mi ha dato il codice della spedizione di track del pacco , che risulta arrivato come puo essere possibile?
L'idea che mi ero fatto io che essendo venerdi il telefono era arrivato ma non avevano voglia di aprire il pacco e hanno rimandato tutto ad oggi... puo essere?
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
I dati del sito futureservice sono attendibili?
Grazie
-
Bhe ci sta il tuo discorso.... in un negozio mediamente avvengono due consegne grosse con il corriere al giorno, devono avere il tempo di trovare il tuo pacco e nessun negozio fa la spunta al momento della consegna.
-
è sempre così..devi aspettare che arrivi al punto di raccolta...quando gli arriva ti chiamano....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
è sempre così..devi aspettare che arrivi al punto di raccolta...quando gli arriva ti chiamano....
Si ma l'operatore samsung controllando che il track del pacco mi ha detto che è stato consegnato al punto di raccolta venerdi mattina...
é questo che mi fa strano a me....
-
Quote:
Zmarco87
Si ma l'operatore samsung controllando che il track del pacco mi ha detto che è stato consegnato al punto di raccolta venerdi mattina...
é questo che mi fa strano a me....
che motivo avrebbe il punto di raccolta a non dartelo?
-
Ho avuto anche io la stessa identica precisa esperienza, al centro vicino casa mia mi hanno detto che praticamente i tempi che indicano sul sito future service non corrispondono mai con la data effettiva di riconsegna e di spacchettamento dei colli.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
che motivo avrebbe il punto di raccolta a non dartelo?
Bè... erano le 16 del venerdi, sabato festa...non mi ci vuole molto a pensare che non avessero voglia di aprire il collo arrivato dall'assistenza.
Soprattutto dopo che maleducatamente mi sento rispondere che loro sulla mia "assistenza" ci guadagnano "solo" 2 euro e di non stare a rompere piu di tanto , che è un telefono non una medicina e che se anche me lo danno lunedi non mi cambia nulla!!
I dubbi mi vengono... non trovi?
Poi a maggior ragione quando ho un codice di track che mi conferma la loro ricezione...
-
Quote:
Zmarco87
Bè... erano le 16 del venerdi, sabato festa...non mi ci vuole molto a pensare che non avessero voglia di aprire il collo arrivato dall'assistenza.
Soprattutto dopo che maleducatamente mi sento rispondere che loro sulla mia "assistenza" ci guadagnano "solo" 2 euro e di non stare a rompere piu di tanto , che è un telefono non una medicina e che se anche me lo danno lunedi non mi cambia nulla!!
I dubbi mi vengono... non trovi?
Poi a maggior ragione quando ho un codice di track che mi conferma la loro ricezione...
Non a caso ho sempre consigliato di bypassare il centro di raccolta per questi inconvenienti...
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
A lo so.... Ma se non abiti in una citta dove hai un centro platinum cosa fai?
Ti attacchi e tiri forterotfl
Cmq sia , a parte sto "problema" sono stati velocissimi...
Consegnato a loro lunedi mattina e venerdi era gia li...
L'unico problema è che se lo sono tenuti il week perchènon avevano voglia di lavorare,,,,è questo che fa incazzare,,,
-
ma il cell l'hai preso?funziona?