Il mio telefono presentaa il problema del "voltaggio elevato"
Lunedi 28 lo porto al centro e viene spedito.
Venerdi nel primo pomeriggio provo per curiosità a dare un occhio al sito di Futureservice per avere qualche notizia e mi compare cio:
La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point
BIEMME ELETTRORICAMBI SRL
VIALE OBERDAN, 44
47023 - CESENA (FC)
Phone: 0547/29234 Fax: 0547/22701
28/05/2012 Apertura richiesta di intervento
28/05/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
31/05/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
01/06/2012 Il prodotto è stato riparato
01/06/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
Pochi istanti dopo mi arriva anche il messaggio Samsung che il prodotto è disponibile per il ritoro presso il samsung city point.
Cosi chiamo il centro a cui l'ho consegnato e chiedo se è arrivato e posso ritirarlo.
Mi sento rispondere che il telefono non cè e che forse è ancora in viaggio:o
Cosi chiamo il N verde e l'operatore mi conferma che il pacco è stato consegnato nella mattina di venerdi al mio city point.
Incazzato vado direttamente li per capire dov è sto pacco e loro sostengono che il pacco non gli sia ancora arrivato......
Ma se l operatore mi ha dato il codice della spedizione di track del pacco , che risulta arrivato come puo essere possibile?
L'idea che mi ero fatto io che essendo venerdi il telefono era arrivato ma non avevano voglia di aprire il pacco e hanno rimandato tutto ad oggi... puo essere?
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
I dati del sito futureservice sono attendibili?
Grazie