CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema con assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Zmarco87


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Cesena
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Problema con assistenza.

    Il mio telefono presentaa il problema del "voltaggio elevato"

    Lunedi 28 lo porto al centro e viene spedito.
    Venerdi nel primo pomeriggio provo per curiosità a dare un occhio al sito di Futureservice per avere qualche notizia e mi compare cio:


    La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point

    BIEMME ELETTRORICAMBI SRL

    VIALE OBERDAN, 44
    47023 - CESENA (FC)
    Phone: 0547/29234 Fax: 0547/22701

    28/05/2012 Apertura richiesta di intervento
    28/05/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    31/05/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    01/06/2012 Il prodotto è stato riparato
    01/06/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point


    Pochi istanti dopo mi arriva anche il messaggio Samsung che il prodotto è disponibile per il ritoro presso il samsung city point.

    Cosi chiamo il centro a cui l'ho consegnato e chiedo se è arrivato e posso ritirarlo.
    Mi sento rispondere che il telefono non cè e che forse è ancora in viaggio:o
    Cosi chiamo il N verde e l'operatore mi conferma che il pacco è stato consegnato nella mattina di venerdi al mio city point.
    Incazzato vado direttamente li per capire dov è sto pacco e loro sostengono che il pacco non gli sia ancora arrivato......

    Ma se l operatore mi ha dato il codice della spedizione di track del pacco , che risulta arrivato come puo essere possibile?

    L'idea che mi ero fatto io che essendo venerdi il telefono era arrivato ma non avevano voglia di aprire il pacco e hanno rimandato tutto ad oggi... puo essere?

    Qualcuno ha avuto esperienze simili?
    I dati del sito futureservice sono attendibili?

    Grazie
    Galaxy Nexus

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di CryLies


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bhe ci sta il tuo discorso.... in un negozio mediamente avvengono due consegne grosse con il corriere al giorno, devono avere il tempo di trovare il tuo pacco e nessun negozio fa la spunta al momento della consegna.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    è sempre così..devi aspettare che arrivi al punto di raccolta...quando gli arriva ti chiamano....

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Zmarco87


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Cesena
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    è sempre così..devi aspettare che arrivi al punto di raccolta...quando gli arriva ti chiamano....
    Si ma l'operatore samsung controllando che il track del pacco mi ha detto che è stato consegnato al punto di raccolta venerdi mattina...
    é questo che mi fa strano a me....
    Galaxy Nexus

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zmarco87 Visualizza il messaggio
    Si ma l'operatore samsung controllando che il track del pacco mi ha detto che è stato consegnato al punto di raccolta venerdi mattina...
    é questo che mi fa strano a me....
    che motivo avrebbe il punto di raccolta a non dartelo?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    32
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho avuto anche io la stessa identica precisa esperienza, al centro vicino casa mia mi hanno detto che praticamente i tempi che indicano sul sito future service non corrispondono mai con la data effettiva di riconsegna e di spacchettamento dei colli.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Zmarco87


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Cesena
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    che motivo avrebbe il punto di raccolta a non dartelo?
    Bè... erano le 16 del venerdi, sabato festa...non mi ci vuole molto a pensare che non avessero voglia di aprire il collo arrivato dall'assistenza.

    Soprattutto dopo che maleducatamente mi sento rispondere che loro sulla mia "assistenza" ci guadagnano "solo" 2 euro e di non stare a rompere piu di tanto , che è un telefono non una medicina e che se anche me lo danno lunedi non mi cambia nulla!!

    I dubbi mi vengono... non trovi?
    Poi a maggior ragione quando ho un codice di track che mi conferma la loro ricezione...
    Galaxy Nexus

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zmarco87 Visualizza il messaggio
    Bè... erano le 16 del venerdi, sabato festa...non mi ci vuole molto a pensare che non avessero voglia di aprire il collo arrivato dall'assistenza.

    Soprattutto dopo che maleducatamente mi sento rispondere che loro sulla mia "assistenza" ci guadagnano "solo" 2 euro e di non stare a rompere piu di tanto , che è un telefono non una medicina e che se anche me lo danno lunedi non mi cambia nulla!!

    I dubbi mi vengono... non trovi?
    Poi a maggior ragione quando ho un codice di track che mi conferma la loro ricezione...
    Non a caso ho sempre consigliato di bypassare il centro di raccolta per questi inconvenienti...

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Zmarco87


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Cesena
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A lo so.... Ma se non abiti in una citta dove hai un centro platinum cosa fai?
    Ti attacchi e tiri forte
    Cmq sia , a parte sto "problema" sono stati velocissimi...
    Consegnato a loro lunedi mattina e venerdi era gia li...
    L'unico problema è che se lo sono tenuti il week perchènon avevano voglia di lavorare,,,,è questo che fa incazzare,,,
    Galaxy Nexus

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    ma il cell l'hai preso?funziona?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy