Originariamente inviato da
Cremisi
Ciao a tutti, l'altro giorno smanettando col cellulare ho scoperto che era disponibile l'aggiornamento per portarlo dalla versione 2.3.5 a quella di Ice Cream Sandwich; pur non sapendo bene cosa comportava ( avevo letto un po' di discussioni qua e là, ma devo dire che i pareri erano contrastanti ). Così dopo 2 ore ( non stò scherzando , erano quasi 2 ore e mezza per la precisione ) ha ultimato l'aggiornamento. Mi sembra che non ci siano problemi, ma ci sono delle cose che non capisco:
1) La versione è la 4.0.3 e non si chiama Ice cream sandwich ( premetto che l'aggiornamento non l'ho fatto con kies, ma dalle impostazioni del telefono ), ma è normale o ho sbagliato qualcosa?
2) Ho un'offerta che mi da diritto ad un Gb al mese da usare sul telefono ( in internet ) e non so come sia possibile, ma da 900Mb circa, mi sono ritrovato ad avere a disposizione 310 Mb: non è che c'è qualcosa che non va, oppure è stato l'aggiornamento a necessitare di tutti questi Mb?
3) A dire il vero non ho riscontrato grandi cambiamenti, se non qualche miglioria grafica, ma nulla di sostanziale ( oppure anche qui c'è qualcosa di cui non mi sono accorto? )
Grazie a tutti