Visualizzazione stampabile
-
Consigli launcher
Ciao a tutti ho visto diverse discussioni sui launcher che usate...ma vorrei sapere qual'è il meglio in assoluto alla fine dei discorsi...;) anke perkè a volte mi si impalla il cellulare ho il samsung galaxy s2! potete darmi qualke consiglio più preciso???!!! grazie mille...:-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pamy1984p
Ciao a tutti ho visto diverse discussioni sui launcher che usate...ma vorrei sapere qual'è il meglio in assoluto alla fine dei discorsi...;) anke perkè a volte mi si impalla il cellulare ho il samsung galaxy s2! potete darmi qualke consiglio più preciso???!!! grazie mille...:-[
Ognuno ha il suo preferito. Io uso il go launcher da tempo e mi trovo benissimo. Ho provato apex e non mi ha soddisfatto. Sul Forum c'è chi non può vivere senza apex, chi ama Nova, chi holo. Il consiglio migliore è provarne più di uno per farsi un'idea. Per quelli a pagamento c'è la versione free.
Bisogna valutare bene le proprie esigenze.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ora ho go launcher ex italiano! ho scarik adw launcher...ke differenza c'è ???!!!
-
Quote:
Pamy1984p
ora ho go launcher ex italiano! ho scarik adw launcher...ke differenza c'è ???!!!
Adw non l'ho mai usato. Provalo e vedi.
-
Quote:
paolov
Adw non l'ho mai usato. Provalo e vedi.
L'ultimo aggiornamento di adw risale al dicembre 2010, quello di go risale al 26 maggio scorso. Anche queste sono cose da tenere presenti.
-
-
Quote:
Pamy1984p
ace mille:) :)
Se "ace" vuol dire grazie, è meglio usare il tasto thanks per farlo.
Di nulla.
Ciao:):)
-
Io con ICS ho usato prima APEX ora sono passato a NOVA con cui mi trovo meglio, mentre con ginger usavo GO che non mi ha mai dato problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
poi nn so se ci kapita anke a voi ma kon alkuni sfondi animati mi si va in tilt il cel!! è possibike??!! o è il launcher??
-
Quote:
Pamy1984p
poi nn so se ci kapita anke a voi ma kon alkuni sfondi animati mi si va in tilt il cel!! è possibike??!! o è il launcher??
Se scrivi in questa maniera sei fuori regolamento.
Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.