CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 163
Discussione:

Il podio dei launcher.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il podio dei launcher.

    ragazzi salve.volevo personalizzare il gs2 con temi di un certo livello che la touchwiz normale purtroppo non da.ho scelto per ora go launcher ex.a quanto ho capito il podio se lo contende questo programma con launcher pro e adw launcher.ho visto alcuni video e sinceramente non noto tantissime differenze.vorrei capire secondo la vostra esperienza qual'è il migliore secondo voi.e sopratutto quello con cui gli effetti desktop e menu sono piu fluidi possibili

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Personalmente preferirei ADW EX pro... perchè è il più personalizzabile, ma lo è talmente tanto che alla fine rimango con la stock del GS2....



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Skyman1 per il post:

    Bomberina23 (23-08-12),GiuseppeLig (20-02-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Personalmente preferirei ADW EX pro... perchè è il più personalizzabile, ma lo è talmente tanto che alla fine rimango con la stock del GS2....



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    la stock normale del gs2 non è tanto personalizzabile,anzi

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io utilizzo il go launcher, lo trovo abbastanza semplice da configurare e permette una buona personalizzazione. Gli aggiornamenti da parte degli sviluppatori non mancano e questo non può che far bene.

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vath Visualizza il messaggio
    la stock normale del gs2 non è tanto personalizzabile,anzi
    appunto... preferisco avere un qualcosa di cotto e mangiato per la personalizzazione con ADW EX pro hai un'infinità di opzioni e modi di combinarle che come minimo ci puoi passare una settimana solo per trovare la combinazione adatta (1 settimana se ti và bene).
    Ti ritrovi con un universo di possibilità e combinazioni che sinceramente mi fa' confondere un pò troppo a volte...

    Go Launcher anche gratis e con moltissime add (che possono essere implementate comunque anche su ADW EX)... ma gli manca qualcosina, ma si parla di stupidaggini...
    è più diretto e più semplice da gestire e molti settaggi sono implementati in maniera automatica.

    ProLauncher pro non è mal e mi piace anche lui... è una via di mezzo tra Go Launcher EX ed ADW EX... ma è quello che mi piace meno sinceramente...
    ora se non ricordo male quando crei un'icona ed un collegamento... l'icona una volta creata poi non può essere modificata, devi cancellarla e rifarla da capo, con ADW puoi modificarla rinominarla in qualsiasi momento.

    Poi... non sò se con qualche aggiornamento hanno cambiato qualcosa ultimamente... chissà!
    Ultima modifica di Skyman1; 29-11-11 alle 18:51

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di vince59


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    go launcher da una pista allo stock e nn è troppo spinto nelle personalizzazioni..il lo abbino a Jdeluxe
    in foto il decolté di mia moglie...

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    io uso go launcher e lo trovo ottimo, fluidissimo, bello graficamente, widget ottimi(parlo dei gowidget) e molto molto personalizzabile....
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato masterdoo per il post:

    SoulFlame (09-03-12)

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    appunto... preferisco avere un qualcosa di cotto e mangiato per la personalizzazione con ADW EX pro hai un'infinità di opzioni e modi di combinarle che come minimo ci puoi passare una settimana solo per trovare la combinazione adatta (1 settimana se ti và bene).
    Ti ritrovi con un universo di possibilità e combinazioni che sinceramente mi fa' confondere un pò troppo a volte...

    Go Launcher anche gratis e con moltissime add (che possono essere implementate comunque anche su ADW EX)... ma gli manca
    qualcosina, ma si parla di stupidaggini...
    è più diretto e più semplice da gestire e molti settaggi sono implementati in maniera automatica.

    ProLauncher pro non è mal e mi piace anche lui... è una via di mezzo tra Go Launcher EX ed ADW EX... ma è quello che mi piace meno sinceramente...
    ora se non ricordo male quando crei un'icona ed un collegamento... l'icona una volta creata poi non può essere modificata, devi cancellarla e rifarla da capo, con ADW puoi modificarla rinominarla in qualsiasi momento.

    Poi... non sò se con qualche aggiornamento hanno cambiato qualcosa ultimamente... chissà!
    a tu vuoi dire che non hai bisogno nemmeno di cambiate rom perchè gia adw fa tutto?e beh si infatti io ero intenzionato solo a mettere il kj3 e poi lasciare tutto invariato installando solo go launcher

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vath Visualizza il messaggio
    a tu vuoi dire che non hai bisogno nemmeno di cambiate rom perchè gia adw fa tutto?e beh si infatti io ero intenzionato solo a mettere il kj3 e poi lasciare tutto invariato installando solo go launcher
    bah... guarda se metti la KJ3 avrai una fluidità pari a quella dei Launcher senza problemi (sulla stock si intende).

    E' esattamente giusto quello che dici tu... ADW EX (come anche GO e PRO) cambiano TUTTO senza aver bisogno di rootare o installare altre ROM...

    però...

    naturalmente avere un KJ3 con root porta altri miglioramenti, se tu cerchi solo una questione grafica... c'è poco, come la possibilità di cambiare l'indicatore della batteria o impostare lo spegnimento del display in standby in altro modo... ma nulla di più (anzi per questo basterebbe il root sulla ROM attuale che hai e non è una un'applicazione ma devi sostituire delle cartelle con root explorer).
    Poi ci sono altre possibilità come bloccare YAHOO FINANCE e l'applicazione di default MAIL (che io non utilizzo) per consumare meno RAM.

    Ma come detto: se cerhi solo un'interfaccia differente... e non hai tempo, voglia o se semplicemente trovi le procedure difficili.... solo con i LAUNCHER hai praticamente tutto e non c'è motivo di sbloccare il telefono.

    GO LAUNCHER ha molte app interessanti come GO SMS, GO CONTACT, GO KEYBOARD e molte altre, per cambiare e personalizzare la tua interfaccia... queste funzionano sia con GO LAUNCHER che con ADW EX.


    Poi che dire, io ho provato direttamente senza troppe domande... GO LAUNCHER è gratis e puoi provare da subito... ci stai 1 o 2 mesi e poi passi ad ADW EX che dovrebbe costare circa 2 euro (non prendere la versione free ADW semplice ma ADW EX, è decisamente milgiore e più fluida).
    Launcher PRO c'è anche la versione FREE ma è limitata (per esempio non puoi ridimensionare i widgets) ma è sempre una buona base per testarla.

    prova....
    Ultima modifica di Skyman1; 29-11-11 alle 21:58

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    bah... guarda se metti la KJ3 avrai una fluidità pari a quella dei Launcher senza problemi (sulla stock si intende).

    E' esattamente giusto quello che dici tu... ADW EX (come anche GO e PRO) cambiano TUTTO senza aver bisogno di rootare o installare altre ROM...

    però...

    naturalmente avere un KJ3 con root porta altri miglioramenti, se tu cerchi solo una questione grafica... c'è poco, come la possibilità di cambiare l'indicatore della batteria o impostare lo spegnimento del display in standby in altro modo... ma nulla di più (anzi per questo basterebbe il root sulla ROM attuale che hai e non è una un'applicazione ma devi sostituire delle cartelle con root explorer).
    Poi ci sono altre possibilità come bloccare YAHOO FINANCE e l'applicazione di default MAIL (che io non utilizzo) per consumare meno RAM.

    Ma come detto: se cerhi solo un'interfaccia differente... e non hai tempo, voglia o se semplicemente trovi le procedure difficili.... solo con i LAUNCHER hai praticamente tutto e non c'è motivo di sbloccare il telefono.

    GO LAUNCHER ha molte app interessanti come GO SMS, GO CONTACT, GO KEYBOARD e molte altre, per cambiare e personalizzare la tua interfaccia... queste funzionano sia con GO LAUNCHER che con ADW EX.


    Poi che dire, io ho provato direttamente senza troppe domande... GO LAUNCHER è gratis e puoi provare da subito... ci stai 1 o 2 mesi e poi passi ad ADW EX che dovrebbe costare circa 2 euro (non prendere la versione free ADW semplice ma ADW EX, è decisamente milgiore e più fluida).
    Launcher PRO c'è anche la versione FREE ma è limitata (per esempio non puoi ridimensionare i widgets) ma è sempre una buona base per testarla.

    prova....
    io diciamo che voglio avere totale personalizzazione sul gs2 se no non avrebbe senso averlo.quindi se go launcher può andare bene.l altra cosa che però voglio e pretendo dal telefono è la stabilità e fluidità che deve esserci sempre con i vari effetti temi ecc.quindi per poter girare al meglio go launcher come ogni altro programma ha bisogno di una base che sarebbe questa kj3.poi andare a mettere altre rom non so se conviene al di la della difficoltà.io però cerco di ottenere fluuidità perchè vedere impuntamenti mi urta e alla grande

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy