Originariamente inviato da
RiKKa
Ciao raga. Vi spiego il problema. Ho tipo 230 app installate... Non vorrei che il problema sia qualcuna di esse che mi va in conflitto e mi fa partire il riavvio...
È una cosa strana, perchè capita casualmente che a un certo punto si impalla, qualsiasi cosa si stia facendo, anche se in standby, e si riavvia, una volta caricato fa la ricerca multimediale e si impalla di nuovo a schermo fisso e giù via in loop... Questo poi fa surriscaldare di brutto il cell... Allorchè levo la batteria, lascio raffreddare e la rimetto (e alle volte capita che appena la metto il device parta subito senza schiacciare il tasto power)... Boh!
Cmq mi capita sia ora con la 4.0.3 che prima con la 2.3.5 rom stock tim rootato con kernel stock...
Boh! Che ne dite? C'è modo di sapere cosa sia che fa riavviare il cell, in modo, sempre che sia un app, da poter disinstallarne la causa?
Non è che c'è una lista da qualche parte di incompatibilità di certe app che rendono il sistema instabile?
Fatemi sapere se anche a voi è capitato su rom stock una cosa del genere e se siete riusciti a risolvere.
Grazie in anticipo.