Salve...basta!
non ne posso più, il mio cell dopo l'aggiornamento non funziona a dovere con l'auricolare della moto. Ho già postato e stra postato ma nonostante il vostro impegno (del quale vivamente vi ringrazio) non sono riuscito a risolvere il problema.
Ho deciso la via drastica, ho due possibilità:
o resetto il cell e reistallo l'aggiornamento (cosa che non feci all'epoca dell'upgrade dell'aggiornamento ics4)
o peggio, voglio fare in downgrade per tornare ai bei tempi di una volta dove tutto funzionava a regola d'arte e vaffan.... all'aggiornamento
Apro questo thread per avere assistenza in quanto non sono più da tempo ormai uno "smanettone" da ragazzo avevo più tempo ma adesso da padre di un figlio e mezzo e con un lavoro (per fortuna) è tutta un'altra storia.
Non sono un fraccomodo, vi leggo spesso, ma quando parlate di Odin, Deep Clean & Co, perdonatemi, ma vado nei verbi difettivi.
Mi potreste indicare secondo voi qual'è la soluzione migliore (reset e riaggiornamento o downgrade) e per piacere mi dite in un modo per imbranati (passo passo) come effettuare le suddette operazioni? Sono disposto anche a dare numero di telefono così mi assisterete in diretta.
Aiutatemi per piacere, per lavoro sono sempre in moto e l'auricolare per me è FONDAMENTALE!
Grazie grazie e ancora grazie!
Agli amministratori, scusatemi in anticipo se ho sbagliato in qualcosa....grazie!