Visualizzazione stampabile
-
Un saluto a tutti....
e un ringraziamento dal profondo del cuore a tutti gli utenti che mi hanno aiutato quando sono entrato nel mondo Android proprio con un Galaxy S2, ma oggi lo ho ventuto e ho preso l'S3, quindi passo all'altra sezione.:'(:'(
Grazie ancora di tutto, e magari qualche volta passo per vedere la situazione e fare due chiacchiere.;);)
Ps: sapete mica se si puņ passare l'acquisto di Root Explorer dall'S2 al S3, in quanto penso sia legato al codice imei e se cerco di installarlo sul telefono nuovo me lo vuole far pagare?
-
Sei passato su lidi migliori xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
max70
e un ringraziamento dal profondo del cuore a tutti gli utenti che mi hanno aiutato quando sono entrato nel mondo Android proprio con un Galaxy S2, ma oggi lo ho ventuto e ho preso l'S3, quindi passo all'altra sezione.:'(:'(
Grazie ancora di tutto, e magari qualche volta passo per vedere la situazione e fare due chiacchiere.;);)
Ps: sapete mica se si puņ passare l'acquisto di Root Explorer dall'S2 al S3, in quanto penso sia legato al codice imei e se cerco di installarlo sul telefono nuovo me lo vuole far pagare?
Addio.... :)
Prova a sentire lo sviluppatore dell'app..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quote:
Originariamente inviato da max70
Addio.... :)
Prova a sentire lo sviluppatore dell'app..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Addirittura addio......mi fai commuovere.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
max70
Addirittura addio......mi fai commuovere.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ero ironico..visto che comunque sono moderatore della sezione s3 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
ero ironico..visto che comunque sono moderatore della sezione s3 :D
Si si lo so, pure io. Ciao ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App