CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio cover

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Galaxy tab

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio cover

    Ciao a tutti,
    premetto che pur facendo la massima attenzione rischio sempre che il cellulare mi cada, quindi per prevenire i danni vorrei una cover resistente e che non scivoli.
    Guardando tra le mille inserzioni ne ho trovata una molto interessante che però mi sembra un pò ingombrante e ho paura del surriscaldamento, qualcuno la conosce, me la consigliate?
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    Ciao grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di TheDado


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bolzano/Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Galaxy S2 i9100G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Sinceramente le cover in silicone non mi hanno mai attirato, sono troppo spesse e "appiccicose", ne ho provata una e non riuscivo nemmeno a infilare il telefono in tasca.. Io ti consiglio una cover in plastica rigida, super aderente e resistente! Il mio s2G mi è già caduto moltissime volte e non ha ancora alcun segno

    esempio di quello di cui parlo:
    CUSTODIA COVER RIGIDA PER SAMSUNG GALAXY S2 I9100 MOD. PERFORATA PROTEZIONE S 2 | eBay

    EDIT: aggiungo che con questa cover puoi anche appoggiare il telefono su qualsiasi superficie e la telecamera non toccherà mai, e i tasti power e volume sono comodamente raggiungibili senza ulteriori strati
    Se sto partecipando ad una discussione di tuo interesse, posta li un'eventuale domanda, non mandarmi un messaggio privato!!! Quello che serve a te può servire a chiunque altro!!

    http://img708.imageshack.us/img708/9752/40395.png


    --> Samsung Galaxy S2 GT-I9100G
    --> ROM Divine1.1 ICS 4.0.3
    --> Kernel SuperICS 1.0.2

    DO EVERYTHING FOR DETHKLOK!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/ve...galaxy-s2.html

    se ti interessa ho varie custodie in vendita per Gs2 nel mercatino del forum

    Io ti consiglio una custodia in gel (una via di mezzo tra silicone e rigida) protegge bene dalle cadute e al tatto è sicuramente meglio di quelle in silicone che sono vero troppo appiccicose o di una rigida che è troppo liscia invece.

    Quote Originariamente inviato da icemanpoz Visualizza il messaggio
    qualcuno la conosce, me la consigliate?
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    io te la sconsiglio quella che dici tu, perchè l'ho avuta e subito l'ho rivenduta. il Gs2 ti diventa enorme e farà riscaldare quando lo ricarichi visto lo spessore.

    Spero di essere stato di aiuto
    Ultima modifica di fabio1788; 07-06-12 alle 11:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy