Visualizzazione stampabile
-
Samsung Galaxy S2 I9100G
Buongiorno, dopo aver letto la prima guida per principianti mi é venuto un dubbio: i rpgrammi, kernel ecc.ecc. sono validi anche per il mio I9100G ?
ecco le informazioni del mio cell.:
Samsung Galaxy S2 I9100G
========================
PDA: I9100G XXLB1 (versione Firmware)
PHONE: I9100GXXKL4 (versione Modem)
CSC: I9100GXEFLB1 (codice specifico nazione)
Build Info: Sun Feb 26 16:53:04 KST 2012 (data creazione firmware)
SELLOUT SMS
1 Sellout SMS: OFF
2 PCode:GT-I9100LKGXEF
3 Mode: Prod
grazie.
-
No, mi dispiace. Il samsung galaxy s2 e quello che hai te, non sono uguali. I firmware ecc, non sono compatibili per il tuo terminale. Devi cercare quelli compatibili per la versione G. Anche se ce pochissima community dietro, perciò. Attenzione a non usare roba compatibile per il gs2 standard, perche danneggi il terminale.
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
-
Come ti hanno già risposto, purtroppo kernel e rom per l's2 non sono compatibili e ti brickerebbero il telefono alla velocità della luce (credimi, esperienza personale XD)!
Ci sono su KDA thread contenenti kernel, rom e tutto ciò che desideri per il nostro i9100G, vedi per esempio qui:
[TUTORIAL] Root access for ICS 4.03 on I9100G - xda-developers
Poi per il resto, google è tuo amico ;)
-
Mille grazie per le risposte, spero che il forum si arricchisca di info anche per questo tipo di cell.
-
TheDado, Se ho capito bene anche tu hai il I9100G e se posso disturbarti avrei alcune domande da farti isto che io l'ho appena comprato e di queste cose so veramente poco. Ho visitato il sito che mi hai proposto (inglese) e se ho capito bene dicono di non usare quel kernel su ROM AOSP based come CyanogenMod!... ma come facio a sapere che rom ha il mio cell?
grazie
PS: le altre mille e una domanda le faró piu avanti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newcontex
Se ho capito bene anche tu hai il I9100G e se posso disturbarti avrei alcune domande da farti isto che io l'ho appena comprato e di queste cose so veramente poco. Ho visitato il sito che mi hai proposto (inglese) e se ho capito bene dicono di non usare quel kernel su ROM AOSP based come CyanogenMod!... ma come facio a sapere che rom ha il mio cell?
grazie
PS: le altre mille e una domanda le faró piu avanti
sarà difficile che hai la cyano se hai il telefono che non è mai stato modificato e l'hai acquistato nuovo..
-
il cellulare l'ho comperato nuovo peró io vivo in Venezuela e me il negoziante me l'ho ha venduto liberato cioé che puó usare qualsiasi operatore... non só quindi che cosa abbiano fatto al cellulare.
-
Quote:
Newcontex
il cellulare l'ho comperato nuovo peró io vivo in Venezuela e me il negoziante me l'ho ha venduto liberato cioé che puó usare qualsiasi operatore... non só quindi che cosa abbiano fatto al cellulare.
vai in impostazioni-info sul dispositivo e scrivimi cosa vedi
-
cosa vuoi sapere esattamente visto che vi sono un sacco di voci.
Elenco quelle che credo siano importanti:
Versione Banda Base: I9100GXXKL4
Vers. Kernel: 2.6.35.7 dpiDELL164 #2
Num. Build: GINGERBREAD.XXLB1
-
Quote:
Newcontex
cosa vuoi sapere esattamente visto che vi sono un sacco di voci.
Elenco quelle che credo siano importanti:
Versione Banda Base: I9100GXXKL4
Vers. Kernel: 2.6.35.7 dpiDELL164 #2
Num. Build: GINGERBREAD.XXLB1
tutto originale sei...vai tranquillo..