ragazzi... sapete aiutarmi, i tasti menu e eback (i softkey) non sono piu bianchi ma rossicci :s cosa può essere successo?
ragazzi... sapete aiutarmi, i tasti menu e eback (i softkey) non sono piu bianchi ma rossicci :s cosa può essere successo?
Che cosa strana.....posta uni screen. Hai installsto app prima del problema?modificato qualcosa?
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Allora ragazzi mo vi spiego per bene.
Io monto su la rom cm9, però nelle prime nightly in cui hanno inserito il meteo in lockscreen, la durata della batteria faceva un pò schifo, quindi decisi di mettere il siyah, e lo abbinai cn varie impostazioni di extweaks, tra l'altro ptovai la modifica dell'amperaggio dei softkeys, e notai che diminuendo la luce bianca forte diminuendo il voltaggio diventava opaca e rosiccia, xò alla fine lascia l'amperaggio di default. Dopo un paio di giorni che tenni su il siyah notai che nonostante tutte le modifiche con extweaks il grosso risparmio nn c'era, e lo tolsi, resettando sia dall'app extweaks che dalla recovery tutte le modifiche, e aggiornai nightly. Da tanto i softkeys sono rimasti rossicci come se ci fosse meno corrente, allora cosa ho fatto, ho provato a rimettere il siyah ed aggiustare il voltaggio alzandolo, ma niente. Ieri però avevo deciso di provare la ressurectio aokp, quindi faccio un full wipe (prima logicamente mi sono fatto una nandroid) quindi ho di nuovo provato con extweaks a modificare la corrente per i sogftkey visto ke la ressurection monta il siyah man ancora nnt.. poi nn so forse xk sono attaccato alla cm9 cmq ho ripristinato il nandroid, ed aggiornato all'ultima, la 605. Meraviglia delle meraviglie, la tendenza del colore al rosso è diminuita di molto, però ancora un pò ce, ma non posso farvi foto xk ho provato sia con la webcam, sia con un altro cell (scadente) ma si vede bianco e nn il reale, colore che tende anche se di poco a rosso. Idee?
stiamo parlando quindi di modding....beh..visti ci continui passaggi di rom io partirei da una situazione pulita...per vedere se in condizioni stock fa il problema oppure no..
bravo..poi aggiorna la situazione.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
ho rimesso tramite odin l'fw lp7 ma i soft key tendono ancora un pò al rosso, nessun miglioramento, ne peggiormaneto..
Ho rimesso. Siyah ed aumentato al massimo il voltaggio per i softkeys poi lo applicato ed ho notato un il passaggio al bianco, lo tenuto un po cosi poi dalle impostaziono del kernel in recovery, ho resettato i profili do extweaks e ora tende ancora di meno al rosso (forse é addirittura bianco e sn io ora che sn fissato). Spero la mia esperienza sia utile ad altri
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Questo è l'inizio della fine...