Strano rumore Fotocamera!!
Salve ragazzi ho un piccolo problema con la fotocamera,quando apro l'applicazione ( uso camera zoom Fx) la fotocamera fa uno strano rumore,tipo quando accendete una fotocamera digitale ed esce fuori l'obbiettivo, e oggi mi sono accorto che mentre fa questo rumore sullo schermo si vede l'immagine come se ondeggiasse, e in più ultimamente si surriscalda un po troppo..Dite che lo devo mandare in assistenza??
GS2 Strano rumore fotocamera dopo aggiornamento bis a ICS
Ciao a tutti mi presento sono anto-corby un utente dell' altro forum "collega" androidworld e scrivo anche qui:
__________________________________________________ _______________________________________
Ciao, premetto che ho risolto, e volevo comunque rendervi partecipi di quello che è accaduto e come ho sistemato.
PROBLEMA che si verificava a volte: la fotocamera, una volta aperto il programma di default , emetteva uno strano rumore tipo "buzzzzzzzz" come se vibrasse.
Sullo schermo l'immagine appariva in moviemento (per rendere l'idea è come se fosse stampata su un lenzuolo su cui tira il vento).
Bastava riavviare l'applicazione e a volte funzionava.
PROBLEMA che si verificava SEMPRE: passando da modalità fotocamera a video si verificava lo stesso problema di rumore e immagine mossa.
SOLUZIONE TEMPORANEA per la VIDEOCAMERA: entrare e uscire dall' applicazione
UNICA SOLUZIONE TEMPORANEA per il VIDEO: dare un colpettino col dito piano piano sull' obiettivo
Inutile dire che avevo provato a fare hard reset, wipe, fresh&clean ma niente.
Poi mi sono deciso con odin a rimettere la solita ICS stock originale e...
la videocamera ha ripreso a funzionare correttamente.
Unica differenza è che non ho PASSATO l'AGGIORNAMENTO da circa 30 MB che mi propone il telefono via OTA.
Ipotizzo che in quell'aggiornamento ci possa essere un bug.
Oltretutto non ho più temperature alte della batteria in fase di browsing con Dolphin