CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Uso batteria (percentuali) + Messaggi salvati nell'SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Iside666


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Uso batteria (percentuali) + Messaggi salvati nell'SD

    Ciao ragazzi..innanzitutto spero di poter fare due richieste dello stesso 3d..altrimenti scusatemi! Ma soprattutto, ho cercato per molto, e non ho trovato nulla che soddisfacesse le mie domande! Se ci fossero topic che secondo voi possono già fornirmi la risposta linkatemeli pure.
    Allora:

    1) Con il mio samsung wave lite non volevo perdere alcuni messaggi passando al galaxy, quindi li ho salvati tutti nella scheda sd che ho ovviamente poi inserito nel galaxy s2. Ora però non li trovo più! Perchè sul wave si potevano reinstallare come messaggi, dall'SD.. qui invece non ci riesco.
    In alternativa altri metodi per riportare questi sms nel galaxy?? (sono ancora salvati sul wave).


    2) Sulla batteria ne ho lette di cotte e di crude. Ho il galaxy da appena un giorno e mezzo e già ho notato l'esigua durata della batteria.. mi sono letta tutti i vostri topic su come risparmiare..ma veramente tutti e li ho messi in atto..vedremo. (pensate che ho avuto un netto miglioramento solo togliendo uno sfondo animato!!!)
    Ora la mia vera domanda é: quando controllo l'uso della batteria (quella schermata dove mi escono tutte le percentuali), noto programmi che in realtà non sono in esecuzione.. che significa??


    Grazie a tutti anticipatamente.
    Iside

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Se il wave puoi collegarlo a kies vedi se te li fa backuppare... Se si poi li riporti sul gs2





    Jacocaj from STEULM ROM - One dev for all firmwares
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la batteria c'è un thread dove parlarne..

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=112255
    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy