Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietrosg
- per quello che riguarda l'agenda (di cui non avevo proprio parlato) mi sta benissimo. Ovviamente evitando accuratamente Google calendar sul pc.
- per quello che riguarda la parte musicale (radio e raccolte musicali) è esattamente quello che ho fatto.
Per me agenda e calendario sono la stessa cosa.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
noblemasck
Ciao raga sono ancora all'inizio ho memorizzato i contatti del mio vecchio nokia sulla sd x portrli su google account cosa mi consigliate? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In che formato sono?
-
Vcf ho semplicemente copiato da pc ad sd
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
noblemasck
Vcf ho semplicemente copiato da pc ad sd
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se sono in vcf, inserisci la scheda ad nel telefono e dal menù importi da scheda ad. Dovrebbe salvarli e poi li sincronizzi con Google. In alternativa Google dovrebbe, da web, poterli importare dal formato vcf. Di questo non sono però sicuro perché ho sempre lavorato in csv.
-
Grazie ci provo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Visto che questo post è aperto... :-P
ora la sincronizzazione è corretta tra account google e mio S2..
la prossima domanda è: ora che tutti i miei numeri di telefono sono collegati a google (c'è la "g" vicino a tutti i contatti), c'è un modo per copiare tutti i nominativi "in locale" sul telefono? Infatti se in impostazioni visualizzazione della rubrica disattivo tutte le voci relative all'account google mi dà (OVVIAMENTE) la rubrica della memoria del telefono vuota!!
-
scrivo qui per evitare di aprire altri topic....domanda:
compro un galaxy s2 e faccio il mio bel account gmail come richiesto.
lo uso per mesi, scarico app ecc..
dimentico la pass di questo acc e non riesco in nessun modo a recuperarla.
ripristino il cell come da istruzioni evitando di formattare la memoria contenente i dati.
risultato.....sul cell c'è tutto (immagini, file salvati, musica) ma non la rubrica.....O.o
prima di tutto: posso recuperarla?
secondo: PERCHè?
p.s. perfavore non ditemi di sincronizzare il tutto con il vecchio acc di gmail....non ho la pass :D!!!!!
-
Quote:
giuliopl
scrivo qui per evitare di aprire altri topic....domanda:
compro un galaxy s2 e faccio il mio bel account gmail come richiesto.
lo uso per mesi, scarico app ecc..
dimentico la pass di questo acc e non riesco in nessun modo a recuperarla.
ripristino il cell come da istruzioni evitando di formattare la memoria contenente i dati.
risultato.....sul cell c'è tutto (immagini, file salvati, musica) ma non la rubrica.....O.o
prima di tutto: posso recuperarla?
secondo: PERCHè?
p.s. perfavore non ditemi di sincronizzare il tutto con il vecchio acc di gmail....non ho la pass :D!!!!!
la recuperi da gmail...utilizzando il pc
e cortsesemente passa in sezione benvenuto e presentati
-
Quote:
diavolo78
la recuperi da gmail...utilizzando il pc
e cortsesemente passa in sezione benvenuto e presentati
Cosa significa la recuperi da gmail??? se ti riferisci al vecchio account gmail....non ho la pass, l'ho cancellato proprio questo e ne ho fatto uno nuovo!
hai ragione, scusami, provvedo subito a presentarmi :-[!
-
R: Recupero rubrica
Quote:
giuliopl
Cosa significa la recuperi da gmail??? se ti riferisci al vecchio account gmail....non ho la pass, l'ho cancellato proprio questo e ne ho fatto uno nuovo!
hai ragione, scusami, provvedo subito a presentarmi :-[!
Se la rubrica era sincronizzata si altrimenti no. Però non ho capito ancora come hai fatto ha perdere la password se l accaunt sul cel era attivo.
Leggi http://support.google.com/mail/answer/185710?hl=it
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2