Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisena
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto... ho un grossissimo problema col mio s3... l'altro ieri dopo tanto tempo decido di collegare i miei contatti a google... per cui piggio sul tasto collega a google, sembrava tutto apparentemente a posto, a destra trovavo le icone di google, whats, etc... lo stesso giorno mi arriva una notifica dove era disponibile un nuovo aggiornamento, lo faccio e tutto ok... il problema è che ieri mattina mi metto per cercare un numero rubrica e non lo trovo e scopro che tutti i numeri sul telefono li ho persi mi sono rimasti solo i pochissimi numeri sulla sim e chi ha whatsapp il contatto whatsapp che oltrettutto se provo ad utilizzare per chiamare mi dice che il numero non è presente... premetto che non risultano neanche i numeri su gmail e che sulla sincronizzazione della rubrica mi dice che c'è un problema che verrà risolto al più presto... aiutatemi a risolvere!!!!!
Su gmail è possibile recuperare i numeri. Sono salvati i cambiamenti della rubrica degli ultimi trenta giorni.
-
ciao no purtroppo non compaiono neanche su gmail... non capisco cosa sia successo... eppure il giorno prima anche se su gmail non avevo controllato in rubrica la g c'era quindi in teoria ci sarebbero dovuti essere su gmail...
-
salve a tutti ho installato una rom sul mio telefono..prima di farlo avevo effettuato la sincronizzazione dei contatti con google ma ora che sono sulla nuova rom non me li ha messi tutti...non è un problema di visualizzazione contatti. Sfortunatamente avevo creato un vCard ma siccome la sd non funzionava l'avevo messo nella memoria del telefono: sapete se c'è qualche modo per recuperarlo?