Visualizzazione stampabile
-
Rai.tv
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se è possibile vedere anche con il nostro sg2 i filmati dal sito europei.rai.it, al momento non mi carica ne i filmati ne tantomeno lo streaming, visto che non trovo Silverlight x questo device mi chiedevo se devo installare qualcosa di simile,
Grazie x l'aiuto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
d_craig
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se è possibile vedere anche con il nostro sg2 i filmati dal sito europei.rai.it, al momento non mi carica ne i filmati ne tantomeno lo streaming, visto che non trovo Silverlight x questo device mi chiedevo se devo installare qualcosa di simile,
Grazie x l'aiuto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non esiste silverlight per android . Per lo streaming rai affidati a tv italiane sul market
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Grazie ma sono all'estero e non funziona e poi x era x vedere almeno le sintesi, vabbè userò YouTube
-
Se a qualcuno interessasse con l'applicazione ufficiale Rai euro 2012 stranamente funziona tutto bene, sia lo streaming live delle partite che i servizi di quelle precedenti!
-
Quote:
Originariamente inviato da d_craig
Se a qualcuno interessasse con l'applicazione ufficiale Rai euro 2012 stranamente funziona tutto bene, sia lo streaming live delle partite che i servizi di quelle precedenti!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io lo streaming nn lo trovo!
-
Oltre che dalla home, puoi cliccare su partite e poi live, cmq appena apri l'applicazione ti dice se vuoi seguire live la partita in corso. Stiamo parlando di Rai europei 2012, non l'app ufficiale euro 2012, quella con l'icona viola
-
Buon giorno a tutti. Ho da poco installato l'applicazione della Rai per vedere i video e le dirette delle partite degli Europei 2012, tuttavia non appena provo ad aprire un video l'applicazione si blocca e viene arrestata automaticamente.
Uso ICS 4.0.3 con l'ultimo firmware rilasciato ed inoltre Adobe flash palyer è aggiornato all'ultima versione.
Ringrazio in anticipo chi saprà aiutarmi a risolvere questo problema