Salve,
qualcuno sa suggerirmi un'applicazione per avere un sacco di sfondi carini nel Galaxy S2?
E inoltre, è possibile impostare gli sfondi animati come sfondi nella posizione blocco?
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Salve,
qualcuno sa suggerirmi un'applicazione per avere un sacco di sfondi carini nel Galaxy S2?
E inoltre, è possibile impostare gli sfondi animati come sfondi nella posizione blocco?
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da fabiofr
Io per gli sfondi uso zedge. Per quanto riguarda gli sfondi animati nella lock non puoi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per usare lo sfondo live sullo sblocco, dovresti usare uno sblocco alternativo. Io uso go locker, ma purtroppo devi avere go launcher installato. O puoi provarne altri, ma credo che go locker sia il migliore. Sià per la varietà dei temi e del supporto. Vengono rilasciati aggiornamenti quasi ogni settimana. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
Mi potete consigliare anche sfondi live, per favore? Consumano un sacco di batteria, ma sono molto belli e suggestivi.
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da fabiofr
Sempre su zedge ce ne sono quanti vuoi, se no vai sul play store e scrivi live wallpaper. Io adesso che ci sono gli europei ho comprato bandiera italia 3d se ti piace c'è anche la versione gratuita
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App