Visualizzazione stampabile
-
GS2 troppo scattoso
ciao ragazzi come da titolo il mio gs2 è troppo scattoso..ho da poco flashato la XILA 2 seguendo alla lettera le ottime guide... ma nonostante abbia poche app installate ci sono sempre troppi lag.. tra scorrimento di schermate,apertura app,giochi ecc...
consigli? grazie in anticipo
-
Perche non aggiorni ad ICS?
-
ciao android 24, non voglio ics perchè avendolo già provato ho notato che la batteria dura veramente poco..
-
Quote:
Originariamente inviato da
megagiambo
ciao android 24, non voglio ics perchè avendolo già provato ho notato che la batteria dura veramente poco..
Sconsiglio ICS. Se guardi in altri forum, ti diranno di pare un deep clean. Prova, e può darsi che risolvi qualcosa. io personalmente credo che Android sia una grande schifezza, e derivano da lì tutti i problemi...
-
Quote:
megagiambo
Hai fatto il deep clean 2?
-
Quote:
megagiambo
che guida hai seguito per tornare a gingerbread?
-
Quote:
megagiambo
metti la checkrom v6... ha il più recente firm GB... e come consumi è ancora imbattuta. ad ogni modo le ultime versioni ICS sono abbastanza buone...