CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

samsung galaxy s2 nfc brand tim consigli batteria ed eventuale sbrandizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    galaxy sII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung galaxy s2 nfc brand tim consigli batteria ed eventuale sbrandizzazione

    scrivo questo post per chiedere aiuto riguardo il mio samsung galaxy sII NFC brand tim. il cell ha 3 giorni di vita, e la batteria si consuma in un fulmine, a stento arrivo a sera. Per evitare che qualcuno mi dica di usare il tasto cerca, oltre ad essermi registrato su più forum, ho letto numerosissime discussioni a riguardo ed ho iniziato pian piano a capire come funziona tale sistema operativo ma sono totalmente ignorante in materia data la mia scarsissima esperienza in questo campo oltre al fatto che provengo da 4 anni di iphone... sarò grato quindi a chiunque volesse darmi una mano e guidarmi nelle varie fasi o offrirmi semplici consigli ma indispensabili

    appena tornato a casa e dopo aver controllato la versione di android presente ( 2.3.6 ) ho aggiornato ad ics 4.0.3 tramite kies, purtroppo però le icone e le animazioni con loghi operatore non mi vanno giù e vorrei quindi sbrandizzarlo. ok ma come ? ho letto di permessi di root, di kernel, di rom ecc... ma il root va fatto prima o dopo aver effettuato lo sbrand ? inoltre posso farlo questo sbrand o mi si brikka ( come si dice in gergo ) perchè è un nfc ? come faccio a scegliere il fw giusto per il mio ? in merito alla batteria ho letto che si consiglia di cambiare kernel con una rom cucinata che arresti i processi inutili che si aprono automaticamente all'avvio del cell ma è vero ?

    potreste chiarirmi le idee gentilmente ? vi ringrazio tutti anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbs2r Visualizza il messaggio
    scrivo questo post per chiedere aiuto riguardo il mio samsung galaxy sII NFC brand tim. il cell ha 3 giorni di vita, e la batteria si consuma in un fulmine, a stento arrivo a sera. Per evitare che qualcuno mi dica di usare il tasto cerca, oltre ad essermi registrato su più forum, ho letto numerosissime discussioni a riguardo ed ho iniziato pian piano a capire come funziona tale sistema operativo ma sono totalmente ignorante in materia data la mia scarsissima esperienza in questo campo oltre al fatto che provengo da 4 anni di iphone... sarò grato quindi a chiunque volesse darmi una mano e guidarmi nelle varie fasi o offrirmi semplici consigli ma indispensabili

    appena tornato a casa e dopo aver controllato la versione di android presente ( 2.3.6 ) ho aggiornato ad ics 4.0.3 tramite kies, purtroppo però le icone e le animazioni con loghi operatore non mi vanno giù e vorrei quindi sbrandizzarlo. ok ma come ? ho letto di permessi di root, di kernel, di rom ecc... ma il root va fatto prima o dopo aver effettuato lo sbrand ? inoltre posso farlo questo sbrand o mi si brikka ( come si dice in gergo ) perchè è un nfc ? come faccio a scegliere il fw giusto per il mio ? in merito alla batteria ho letto che si consiglia di cambiare kernel con una rom cucinata che arresti i processi inutili che si aprono automaticamente all'avvio del cell ma è vero ?

    potreste chiarirmi le idee gentilmente ? vi ringrazio tutti anticipatamente
    allora se hai problemi con la batteria vai qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
    se invece vuoi sbrandizzare chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy