CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Miglior piano abbonamento Galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Miglior piano abbonamento Galaxy s2

    Salve chi mi saprebbe indicare qual'è allo stato attuale la miglior promozione sotto forma di abbonamento mensile per acquistare un gs2?Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Super_nio Visualizza il messaggio
    Salve chi mi saprebbe indicare qual'è allo stato attuale la miglior promozione sotto forma di abbonamento mensile per acquistare un gs2?Grazie
    Il risultato è sempre lo stesso...
    se mediamente usi una ricaricabile e spendi circa 80/100 euro al mese allora l'abbonamento conviene.

    Se la tua spesa minima raggiunge massimo i 30 euro al mese l'abbonamento non conviene e qualsiasi formula rateizzata ti porta a spendere molto di più del costo effettivo del telefono nell'arco degli anni.

    A questo punto conviene cercare un buon usato sui 300 euro.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano L'avatar di serica1949


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io ho fatto un contratto TRE top 400....ho mandato a quel paese Vodafone perche non mi faceva usare il VOIP...con tre risparmio sia sul traffico italiano( 400 minuti verso tutti sono piu che abbondanti, 2G di traffico internet, che uso quasi esclusivamente per chiamare mio figlio su Skipe, Wattsapp, Gmail, Facebook e qualche quotidiano on line.... risparmio circa 400/500 euro all'anno di chiamate all'estero, in totale 25 euro al mese incluso il mio sg2...non male direi

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serica1949 Visualizza il messaggio
    io ho fatto un contratto TRE top 400....ho mandato a quel paese Vodafone perche non mi faceva usare il VOIP...con tre risparmio sia sul traffico italiano( 400 minuti verso tutti sono piu che abbondanti, 2G di traffico internet, che uso quasi esclusivamente per chiamare mio figlio su Skipe, Wattsapp, Gmail, Facebook e qualche quotidiano on line.... risparmio circa 400/500 euro all'anno di chiamate all'estero, in totale 25 euro al mese incluso il mio sg2...non male direi
    Curiosità per quanto tempo sei vincolato?
    E tassa governativa è compresa o a parte nei 25 euro?
    Quale sono i vincoli di recesso?

    EDIT: il costo "se passi a tre" è di 20 euro + tassa governativa sono appunto 25 euro. Sei vincolato per 30 mesi. Non è male come offerta... peccato che per qanto riguarda la connessione internet (buoni i 2 gb al mese) sia limitata per quanto riguarda i ripetitori 3. Quindi se la zona è coperta e non ti sposti spesso, il contratto potrebbe essere interessante.
    Dipende dalle proprie esigenze.

    Approfitterei anche io... non tanto per il telefono, che mi interessa poco... maper le offerte interessanti! Io andrei a pagare 35 euro al mese per 1600 minuti che non è affatto male... ma mi sposto spesso in tutta italia e stare con l'ansia della connessione dubbia, mi infastidisce assai.
    Penso mi prenderò una ricaricabile e testerò la rete 3 come gira e poi vediamo....
    Ultima modifica di Skyman1; 11-06-12 alle 14:46

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un buon usato da 300 euro? io ho comprato un s2 a 377 euro nuovo (marchiato tim)
    La miglior promozione per me è tim young :
    chiamate e sms illimitati verso un numero tim
    1000 sms verso tutti (max 300 verso h3g)
    internet illimitato
    il tutto a 6 euro al mese
    praticamente sono connesso sempre, tra sms e whatsup non faccio più chiamate, se non estremamente necessarie
    In due mesi non ho speso 20 euro di telefono....
    questa è la migliore per me...ma la migliore tariffa varia in base all'uso che ne fai tu del tuo telefono.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da campioncino Visualizza il messaggio
    un buon usato da 300 euro? io ho comprato un s2 a 377 euro nuovo (marchiato tim)
    La miglior promozione per me è tim young :
    chiamate e sms illimitati verso un numero tim
    1000 sms verso tutti (max 300 verso h3g)
    internet illimitato
    il tutto a 6 euro al mese
    praticamente sono connesso sempre, tra sms e whatsup non faccio più chiamate, se non estremamente necessarie
    In due mesi non ho speso 20 euro di telefono....
    questa è la migliore per me...ma la migliore tariffa varia in base all'uso che ne fai tu del tuo telefono.
    Bah... ma guarda che se lo prendi a 300 euro in giro lo trovi COME NUOVO in + non sei vincolato per 2 anni e mezzo! Quindi se lo rompi o lo spacchi non seu coatretto a continuare a pagare un telefono.
    Nuovo in offerta lo paghi 400 euro.

    Comunque se giri bene potrai trovarlo nuovo sempre a 370 euro sui rivenditori online... poi, bedi che tra poco, visto il GS3, le compagnie tireranno fuori qialche super svendita e lo venderanno a 299 euro come hanno fatto con il sensation.

    PS: pe.ao che anche un 280 euro tra tira e molla un usato come nuovo lo trovi.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da campioncino Visualizza il messaggio
    un buon usato da 300 euro? io ho comprato un s2 a 377 euro nuovo (marchiato tim)
    La miglior promozione per me è tim young :
    chiamate e sms illimitati verso un numero tim
    1000 sms verso tutti (max 300 verso h3g)
    internet illimitato
    il tutto a 6 euro al mese
    praticamente sono connesso sempre, tra sms e whatsup non faccio più chiamate, se non estremamente necessarie
    In due mesi non ho speso 20 euro di telefono....
    questa è la migliore per me...ma la migliore tariffa varia in base all'uso che ne fai tu del tuo telefono.
    Certo la tim young è ottima ma io intendevo abbonamenti per acquistare il gs2 al minor prezzo e non opzioni come appunto la tim young

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy