Visualizzazione stampabile
-
un disastro di linea...
Salve ragazzi/e,ho un problema con il mio S2.premetto che non ne capisco una mazza,ho provato a leggere e a seguire i vostri consigli sul forum ma per me è ostrogoto.ho fatto da poco l'aggiornamento software con kies air e mi sta dando problemi di linea e visto che lo utilizzo per lavoro non vorrei portarlo in assistenza.non so se cambia qualcosa ma posso dirvi in aggiunta che è un telefono a contratto..se potreste aiutarmi ve ne sarei molto grato!
-
Sposto in sezione s2
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
Originariamente inviato da akelivell
Salve ragazzi/e,ho un problema con il mio S2.premetto che non ne capisco una mazza,ho provato a leggere e a seguire i vostri consigli sul forum ma per me è ostrogoto.ho fatto da poco l'aggiornamento software con kies air e mi sta dando problemi di linea e visto che lo utilizzo per lavoro non vorrei portarlo in assistenza.non so se cambia qualcosa ma posso dirvi in aggiunta che è un telefono a contratto..se potreste aiutarmi ve ne sarei molto grato!
Hai provato a cambiare modem???vai nella sez modding e cerva il 3d sui modem vedi quello più performante per il tuo gestore.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
prima di fare del modding resetta il cell e formatta la memoria di massa...ma prima fai un backup delle cose che ti interessano.
-
ho fatto il backup tramite keis.i dati resteranno salvati sul pc?ed una volta formattato e riattaccato il dispositivo si caricheranno automaticamente???
-
Si non ci sono problemi basta che vai su backup\ripristino e dai il comando ripristina