Visualizzazione stampabile
-
Fotocamera?
Giorno gente :D
Volevo chiedervi, c'è un modo per fare andare lo stesso la fotocamera e il flash anche se la batteria è quasi scarica? Mi da un nervoso estremo quando sono quasi a secco della batteria e devo fare una foto e mi dice batteria scarica il flash non viene attivato, e a volte neanche mi scatta le foto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alpine1995
Volevo chiedervi, c'è un modo per fare andare lo stesso la fotocamera e il flash anche se la batteria è quasi scarica? Mi da un nervoso estremo quando sono quasi a secco della batteria e devo fare una foto e mi dice batteria scarica il flash non viene attivato, e a volte neanche mi scatta le foto!
ciao,si...scarichi l'app "camera 360".funziona davvero bene.però prova a trovare la versione 3,2 non la 3,3 che con l'ultimo aggiornamento alcune cose non funzionano.
-
Quote:
alpine1995
utilizza un'altra app per fare le foto..per esempio camera 360
-
Potreste per favore mettermi il link di camera versione 3.2? Io ho trovato la 3.3 :S
-
-
Ok grazie mille! :D
Vado un attimo off topic, quà si può parlare anche di app per cracc*re le wi-fi?
-
Quote:
alpine1995
Ok grazie mille! :D
Vado un attimo off topic, quà si può parlare anche di app per cracc*re le wi-fi?
ehm .... no, visto che è illegale :)
-
Ok, grazie :D potete chiudere questo topic..
-
ZiCkY, a te l'onore (visto che io non posso) roftl
-
Quote:
alpine1995
ok grazie mille! :d
vado un attimo off topic, quà si può parlare anche di app per cracc*re le wi-fi?
:o :o :o :o :o