CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Non sò dove mettere mano!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Non sò dove mettere mano!

    Ciao a tutti.
    Ho preso per 200 euro un s2 da un conoscente ..
    Il telefono ha un mese e già dal prezzo basso mi sembrava che c fosse qualcosa che non và, invece l'ho provato e funzionava regolarmente(all'apparenza) ..
    Il problema si è posto una volta a casa: All'accensione compare un triangolo giallo e carica un cyanogenmod che è completamente diverso da altri firmware degli s2 che ho.. Non sò come cambiare le cose anche perchè nessun pc lo riconosce, o meglio lo riconosce come galaxys2 ma non installa nessun driver, ovviamente kies è presente su tutti i pc e gli altri galaxy vengono riconosciuti normalmente, ho eseguito il ripristino e anche l'hard reset da recovery ma niente. Io vorrei solo la classica versione 4.0.3 che ho su altri s2 ... ma non sò come fare ... un aiuto?

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertnine Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho preso per 200 euro un s2 da un conoscente ..
    Il telefono ha un mese e già dal prezzo basso mi sembrava che c fosse qualcosa che non và, invece l'ho provato e funzionava regolarmente(all'apparenza) ..
    Il problema si è posto una volta a casa: All'accensione compare un triangolo giallo e carica un cyanogenmod che è completamente diverso da altri firmware degli s2 che ho.. Non sò come cambiare le cose anche perchè nessun pc lo riconosce, o meglio lo riconosce come galaxys2 ma non installa nessun driver, ovviamente kies è presente su tutti i pc e gli altri galaxy vengono riconosciuti normalmente, ho eseguito il ripristino e anche l'hard reset da recovery ma niente. Io vorrei solo la classica versione 4.0.3 che ho su altri s2 ... ma non sò come fare ... un aiuto?
    1) Benvenuto - Forum Android Italiano e presentati al forum, grazie

    2)https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    fai qui la domanda e aggiungi alle notizie quello che esce digitando questo sul tastierino

    *#1234#
    Ultima modifica di dieguccio; 14-06-12 alle 12:13

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    fatto grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy