Visualizzazione stampabile
-
Reset fatto e applicazioni tutte reinstallate... Speriamo bene x il futuro prossimo :)
Io devo fare altro ? Occorre mica fare la prima procedura che mi avevate suggerito ?
Ho scaricato la app androidiani...gran cosa....complimenti a chi sta dietro a tutto ció...
Inviato dal mio GT-I9100G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
eliau
Reset fatto e applicazioni tutte reinstallate... Speriamo bene x il futuro prossimo :)
Io devo fare altro ? Occorre mica fare la prima procedura che mi avevate suggerito ?
Ho scaricato la app androidiani...gran cosa....complimenti a chi sta dietro a tutto ció...
Inviato dal mio GT-I9100G usando
Androidiani App
se vuoi fai il wipe cache cm spiegato nei post precedenti...non ti cancella niente serve a fare pulizia dei file inutili.....
fatto questo stop. basta...goditi il cell ;)
-
Aggiornamento :
Da quando ho fatto il reset...non si è più presentato il problem. Non lo dico troppo forte ma è così.
Giá che ci sono faccio ancora una domanda : la procedura di eliminazione dati inutili che mi avete insegnato...devo consoderare di farla spesso ? Con che frequenza indicativamente ? Grazie come sempre :-)
-
Quote:
eliau
Una cosa sola : non c'é modo di conservare le mie app, vero ? devo ri scaricarle tutte da capo....
C'è app backup and restore ma non ne salvi i dati..
-
Quote:
eliau
Aggiornamento :
Da quando ho fatto il reset...non si è più presentato il problem. Non lo dico troppo forte ma è così.
Giá che ci sono faccio ancora una domanda : la procedura di eliminazione dati inutili che mi avete insegnato...devo consoderare di farla spesso ? Con che frequenza indicativamente ? Grazie come sempre :-)
Androidiani App
Il reset tienilo sempre come ultima spiaggia prova a fare sempre prima il wipe cache,non c'è una frequenza quando vedi microlag o piccoli problemini fallo e vedi se risolve al massimo poi posta in sezione sos e a seconda del problema ti aiutiamo noi ;)
-
Purtroppo rieccomi .
A distanza di pochi giorni...stesso problema. Si addormenta, ci mette tanto tempo a prepararsi allo sblocco...e da due giorni inizia a laggare anche quando mi appresto a scrivere. La tastiera ci mette molilti secondi ad apparire. Che faccio ? Un altro reset ? Di nuovo ? Fino alla prossima...?
Help me per favore...depressione in arrivo... :(
-
Quote:
eliau
Purtroppo rieccomi .
A distanza di pochi giorni...stesso problema. Si addormenta, ci mette tanto tempo a prepararsi allo sblocco...e da due giorni inizia a laggare anche quando mi appresto a scrivere. La tastiera ci mette molilti secondi ad apparire. Che faccio ? Un altro reset ? Di nuovo ? Fino alla prossima...?
Help me per favore...depressione in arrivo... :(
Androidiani App
Riprova con il wipe cache ;)
Sent from my RootBOX
-
Giá fatta almeno tre volte.
Se nn va la wipe...non va il reset...cosa puó essere ?
-
Quote:
eliau
Giá fatta almeno tre volte.
Se nn va la wipe...non va il reset...cosa puó essere ?
Androidiani App
Domanda banale ma va fatta...
Non è che hai il risparmio energetico attivo?
-
No...solo la luminositá automatica...sono demoralizzato...è appena comprato...tutto aggiornato...wipechachato...boh
..