Visualizzazione stampabile
-
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE !
Probabilmente ho scoperto la causa del problema.
Dopo settimane di "indagini" un po' casuali, un po' cercate, ho notato che il problema si verifica ALLA LUCE. Mai in casa.
In quest'ultima settimana ho usato quotidianamente la macchina, utilizzando il "supporto da vetro" a ventosa. Dopo pochi minuti di esposizione, il cell presentava il problema suddetto.
Ho deciso, allora, di mettere un pezzetto di nastro isolante nero sul sensore di luminosità e, MAGIA, il difetto non si presenta più.
Detto questo, soluzioni ? Solo mandarlo in assistenza eh ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
eliau
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE !
Probabilmente ho scoperto la causa del problema.
Dopo settimane di "indagini" un po' casuali, un po' cercate, ho notato che il problema si verifica ALLA LUCE. Mai in casa.
In quest'ultima settimana ho usato quotidianamente la macchina, utilizzando il "supporto da vetro" a ventosa. Dopo pochi minuti di esposizione, il cell presentava il problema suddetto.
Ho deciso, allora, di mettere un pezzetto di nastro isolante nero sul sensore di luminosità e, MAGIA, il difetto non si presenta più.
Detto questo, soluzioni ? Solo mandarlo in assistenza eh ?
Ciao!
Ho lo stesso identico problema...come hai risolto (sempre che tu ci sia riuscito)?
Grazie mille! :)
-
Ciao caro!
Purtroppo non sono ancora riuscito a curare il mio bimbo. Non ho eliminato il problema dalla causa.
Come hi scritto, da quando ho coperto il sensore di luminosità, il difetto non si è MAI PIÙ verificato. Tu hai provato a farlo ?
Per risolvere definitivamente il problema, purtroppo ritengo ci sia solo la soluzione dell'assistenza Samsung...
Inviato dal mio GT-I9100G usando Androidiani App