Visualizzazione stampabile
-
problema twlauncher
Ciao a tutti!! vi scrivo perchè sono veramente giù per questo problema che mi ha dato oggi il mio galaxy s2 di un mese di vita!! l'errore è: il programma TwLauncher è stato arrestato. Mi compare praticamente continuamente e non so cosa fare!! aiutatemi!
Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gar
Ciao a tutti!! vi scrivo perchè sono veramente giù per questo problema che mi ha dato oggi il mio galaxy s2 di un mese di vita!! l'errore è: il programma TwLauncher è stato arrestato. Mi compare praticamente continuamente e non so cosa fare!! aiutatemi!
Grazie!!
te lo da in loop e non riesci a fare nulla?
presentati in sezione benvenuto per cortesia..sposto in sezione s2
-
Mi ero già presentato tempo addietro..poi ho cambiato nome account perche non mi ricordavo i dati...ora tornerò a presentarmi....
-
Comunque riesco a fare le solite cose..solo che dopo poco schermata nera e poi errore..dopo torna normale, "smanetto ancora qualche secondo sul telefono e torna..
La cosa strana è che non ho fatto niente di particolare tra ieri e oggi! mi sono svegliato che il telefono mi dava questo problema!
-
Quote:
gar
Comunque riesco a fare le solite cose..solo che dopo poco schermata nera e poi errore..dopo torna normale, "smanetto ancora qualche secondo sul telefono e torna..
La cosa strana è che non ho fatto niente di particolare tra ieri e oggi! mi sono svegliato che il telefono mi dava questo problema!
se riesci ad arrivare in impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni- cerchi la tw launcher e cancelli dati e cache..dovresti risolvere
-
Ho risolto per poco..perchè dopo qualche minuto è tornato...per ora me l'ha fatto solo due volte.
-
Quote:
gar
Ho risolto per poco..perchè dopo qualche minuto è tornato...per ora me l'ha fatto solo due volte.
allora ho paura che o cambi launcher o devi fare un ripristino dati di fabbrica..
-
in che senso cambi launcher?
-
Quote:
gar
quello che ti crasha è il launcher stock di samsung..se ne installi uno alternativo di sicuro risolvi senza problemi..
prova go launcher da google play
-
Quote:
Installi un launcher alternativo dal market!
Inviato dalla luna con Tapatalk 2