CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

Icona batteria lampeggiante in status bar, poi la morte. Firmware stock deodexed LPF.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jalava Visualizza il messaggio
    ho lo stesso identico problema di Kynikoi ho provato a rifare le stesse procedure ma niente da fare, non ne vuole proprio sapere... per quanto riguarda la ricarica seguo la procedura corretta, ho provato a pulire con l'antiossidante per contatti elettrici e elettronici la porta microusb seguendo le istruzioni ma proprio non ne vuole sapere...
    farò qualche altro tentativo e alla peggio domani o nei prossimi giorni lo porto all'assistenza visto che è ancora in garanzia... cavolo è veramente delicato... e io che mi lamentavo del sgh-i710... se avete qualche altro suggerimento sono veramente ben accetti!!
    Quote Originariamente inviato da frossie Visualizza il messaggio
    anch'io da un paio di giorni ho lo stesso problema...ma per fortuna dopo un po si riprende da solo..l'inizio della fine ? mah..
    Se sono ancora in garanzia tentate quella strada come prima cosa, altrimenti dovete fare una pulizia più incisiva aprendo il telefono e se la porta micro usb è messa troppo male, provare a sostituirla.
    Il telefono non è delicato, di più
    Provate se vi è possibile una batteria diversa per escludere quel componente.


    Anto

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Non essendo un problema di modding sposto in sezione generale





    inviato con più di 10 caratteri
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    HTC One (M7)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema risolto, ho fatto un bel ripristino, mercoledì l'ho portato al centro assistenza gold di Parma, purtroppo mi hanno detto che questo tipo di problema non passa in garanzia e che se la scheda logica non era ossidata mi potevano sostituire la porta usb con 30€
    ieri pomeriggio sono andato a ritirarlo con la porta microusb nuova, inutile die che ora funziona alla perfezione

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    provincia di Bologna
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samsung galaxy s 2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto avendo lo stesso problema, causa giochi nella neve, sia con l' s2 di mia moglie sia col mio. La situazione è migliorata di molto pulendo con antiossidante spray (per intenderci svitol e wd40) piuttosto che la presa micro usb del samsung, tutti gli spinotti dei caricabatterie che usiamo per ricaricare il cellulare. Naturalmente l'antiossidante è stato messo qualche ora prima di attaccarlo al terminale per dargli tempo di agire sull'eventuale ossido presente nei vari spinotti.
    Facendo in questo modo quello di mia moglie è rinsavito completamente, il mio per un paio di mattine ha dato il problema per qualche minuto poi è ripartito regolarmente.
    Alberto

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    scaricati questo manuale completo
    i problemi che hai sono determinati da probabili cortocircuiti generati dall'ossidazione.
    fai come ti ho detto
    prova a pulire delicatamente i contatti sia della usb sia della batteria.
    meglio sarebbe usare qualche goccia di antiossidante specifico.
    magari rivolgiti a qualche amico o negoziante di fiducia oppure chiedi in un centro assistenza samsung
    ciao ho resuscitato questo tuo vecchio post....per passaggi corretti intendi:

    -Inserite il caricabatteria nel connettore multifunzione
    -Collegate l’alimentatore del caricabatteria 2 a una presa di
    corrente standard AC 220V
    -Quando la batteria è completamente carica (l’icona non è più
    in movimento), scollegate il caricabatteria dal dispositivo e
    poi scollegate l’alimentatore del caricabatteria dalla presa di
    corrente
    Io purtroppo difficilmente rispetto questa sequenza poichè uso la dock station che è sempre collegata alla corrente.
    Ma tu dici di fare quei passaggi per evitare degli archi che possano ossidare i contatti...quindi capisco collegare prima il jack nel telefono e poi alla presa di corrente....ma perchè a batteria carica consigliano il contrario?

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

    diavolo78 (26-03-13)

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    ciao ho resuscitato questo tuo vecchio post....per passaggi corretti intendi:



    Io purtroppo difficilmente rispetto questa sequenza poichè uso la dock station che è sempre collegata alla corrente.
    Ma tu dici di fare quei passaggi per evitare degli archi che possano ossidare i contatti...quindi capisco collegare prima il jack nel telefono e poi alla presa di corrente....ma perchè a batteria carica consigliano il contrario?
    Ciao carissimo..
    Me lo chiedo anche io.
    Credo che una volta raggiunta la carica totale viene isolato il circuito di carica del telefono quindi non si corre più il rischio dell'arco di scarica

    Anto

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato myrianto per il post:

    diavolo78 (26-03-13),iscio (26-03-13)

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    Ciao carissimo..
    Me lo chiedo anche io.
    Credo che una volta raggiunta la carica totale viene isolato il circuito di carica del telefono quindi non si corre più il rischio dell'arco di scarica

    Anto
    Si credo che sia cosi...una volta raggiunto il 100% la carica si intertompe quindi non si cresno scariche elettrica

    inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. #18
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alpinestar75 Visualizza il messaggio
    Sto avendo lo stesso problema, causa giochi nella neve, sia con l' s2 di mia moglie sia col mio. La situazione è migliorata di molto pulendo con antiossidante spray (per intenderci svitol e wd40) piuttosto che la presa micro usb del samsung, tutti gli spinotti dei caricabatterie che usiamo per ricaricare il cellulare. Naturalmente l'antiossidante è stato messo qualche ora prima di attaccarlo al terminale per dargli tempo di agire sull'eventuale ossido presente nei vari spinotti.
    Facendo in questo modo quello di mia moglie è rinsavito completamente, il mio per un paio di mattine ha dato il problema per qualche minuto poi è ripartito regolarmente.
    Alberto
    Non vanno mai usati sia lo svitol che il wd40. chi e' quel incompetente che vi consiglia questi prodotti???

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenwood Visualizza il messaggio
    Non vanno mai usati sia lo svitol che il wd40. chi e' quel incompetente che vi consiglia questi prodotti???
    Quoto....

    inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    provincia di Bologna
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samsung galaxy s 2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho consigliato nulla a nessuno. Ho semplicemente raccontato la mia esperienza, che tra l'altro non ha fatto nessun danno.
    un saluto,
    Alberto

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy