Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
rampa93
Le 2 sony sembrano l'ideale, hanno un prezzo buono e sembrano di ottima qualità...entrambe sono compatibili con l'S2 in tutte le loro funzioni ?
Quali sono le differenze tra i due modelli ? O.O
-
Esistono anche le bose IE2i se non sbaglio che hanno microfono e sono una sciccheria :) non le ho provate personalmente ma sembra che abbiano un buon sistema do ancoraggio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
zeroc00l
Esistono anche le bose IE2i se non sbaglio che hanno microfono e sono una sciccheria :) non le ho provate personalmente ma sembra che abbiano un buon sistema do ancoraggio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non mi piacciono xD, sono veramente in difficoltà, non so su cosa orientarmi, vorrei il meglio possibile per 30/40 €
-
Ho sentito parlare molto bene delle cuffie marcate Dr. Dre, io ho trovato queste "Monster Beats TOUR dr dre con ControlTalk" a 35 € però non so se sono compatibili con l'S2..
-
Altre cuffie si quella fascia di prezzo ?
-
ti consiglio le monster beats by dr dre. poi scegli se vuoi quelle in-ear che sono comodissime oppure ti sconsiglio le studio che ho anch'io.
altrimenti vai sicuro su un paio di pioneer
p.s.: le beats in ear costano 100 euro, le studio 300 euro.
inoltre è uscito da poco un altro modello, un pò meglio delle studio, non so come si chiama ma costa 400 euro.
se il prezzo è troppo alto, vai all'esselunga e prendi delle sony in ear da 10 euro.
-
Quote:
xls
ti consiglio le monster beats by dr dre. poi scegli se vuoi quelle in-ear che sono comodissime oppure ti sconsiglio le studio che ho anch'io.
altrimenti vai sicuro su un paio di pioneer
p.s.: le beats in ear costano 100 euro, le studio 300 euro.
inoltre è uscito da poco un altro modello, un pò meglio delle studio, non so come si chiama ma costa 400 euro.
se il prezzo è troppo alto, vai all'esselunga e prendi delle sony in ear da 10 euro.
Ciao, il problema è che non ho capito se le beats by dr dre funzionano con l's2 (mi riferisco al microfono)
-
Quote:
Marcello0
Ciao, il problema è che non ho capito se le beats by dr dre funzionano con l's2 (mi riferisco al microfono)
Nessuno lo sa ?
-
si funziona... le uso anche io