Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rampa93
si funziona... le uso anche io
Non mi chiamare scocciante, potresti postarmi una foto di quelle che usi tu così che io possa acquistare lo stesso identico modello ?
Funziona il microfono e la radio con quelle cuffie ? Se ci sono anche i tasti per la musica sarebbe veramente il massimo.
-
ecco a te https://dl-web.dropbox.com/get/Photo...jpg?w=296a4f85
tieni conto che i gommini quando le acquisti non sono trasparenti... ma sono neri... e le cuffie sono quelle che ti danno in dotazione con gli htc
-
Quote:
rampa93
Ciao e grazie infinite, mi da errore sulla pagina e non me le fa visualizzare, potrei avere un altro link per piacere ? Sono quelle che escono dall'HTC ? e funzionano veramente in tutte le loro proprietà con l'S2 ?
-
https://www.dropbox.com/s/xaw3tq0ev3...620_145331.jpg
prova questo... cmq si funzionano del tutto.. solo che mentre nei comandi cuffiè ci sono i simboli avanti/indietro canzone, l's2 alza o abbassa il volume...
-
Ciao mi aggrego...io ho le Beats Tour di Dr. Dre con ControlTalk, le cuffie van bene e il microfono funziona...però a me i controlli non vanno, nè quello della risposta nè quello del volume...ho un galaxy ace...dite che dipenda dal modello?
-
Quote:
marcomesa
Ciao mi aggrego...io ho le Beats Tour di Dr. Dre con ControlTalk, le cuffie van bene e il microfono funziona...però a me i controlli non vanno, nè quello della risposta nè quello del volume...ho un galaxy ace...dite che dipenda dal modello?
ci possono essere varie ragioni per cui i tasti non funzionino... non conoscendo il galaxy ace non saprei dirti il perchè non funzionano... fai delle prove con delle altre cuffie e vedi come si comporta...
-
A allora le cuffie originali sul mio samsung funzionano mentre ho provato le mostre beats su un htc e controlli nella pausa funzionano... devo rassegnarmi che su su mio modello sono incompatibili forse
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App