Visualizzazione stampabile
-
Cuffie HI-FI
Buona sera a tutti, spero possiate aiutarmi, mi spiego brevemente:
Ho un Galaxy S2 e non sono soddisfatto delle cuffie che sono uscite con esso, testato l'amplificatore dell'S2 collegandogli delle sennheiser a padiglioni gradi ho capito che non è il telefono ad avere una brutta resa ma sono le cuffie che non rendono giustizia.
Sto cercando un paio di cuffie in-hear di qualità che però abbiamo almeno il microfono e il tastino, non le voglio bluetooth, spero possiate aiutarmi.
Saluti
Marcello
-
-
di buone che io ho trovato e provato sono le beats che ti danno in dotazione con i nuovi htc... solo che sono un po' costose... se no ripieghi su dei modelli della sony... che mi pare faccia delle buone cuffie con microfono e tastino... e costano se non erro fra i 30 e i 50 euro in base al modello e alle caratteristiche...
se tu cercavi cuffie per l'alta fedeltà, in-hear trovi ben poco visto la dimensione molto ridotta del driver... quindi ti conviene andate su cuffie a padiglione piccolo... akg o le stesse sennheiser per esempio... la cosa migliore è andare a negozi a provare varie cuffie e quando trovi quelle che fanno al caso tuo le acquisti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rampa93
di buone che io ho trovato e provato sono le beats che ti danno in dotazione con i nuovi htc... solo che sono un po' costose... se no ripieghi su dei modelli della sony... che mi pare faccia delle buone cuffie con microfono e tastino... e costano se non erro fra i 30 e i 50 euro in base al modello e alle caratteristiche...
se tu cercavi cuffie per l'alta fedeltà, in-hear trovi ben poco visto la dimensione molto ridotta del driver... quindi ti conviene andate su cuffie a padiglione piccolo... akg o le stesse sennheiser per esempio... la cosa migliore è andare a negozi a provare varie cuffie e quando trovi quelle che fanno al caso tuo le acquisti...
Ciao e grazie per la risposta, il problema è che sto leggendo che non tutte le cuffie sono compatibili per via del jack, ad esempio ho collegato le mie cuffie nokia (che sono ottime e con jack 3.5) ma i tasti non funzionavano (play, stop ecc ecc) per questo mi trovo in difficoltà, io prenderei sicuramente delle creative, però per via di queste "incompatibilità" non so come muovermi.
-
tieni conto della mappatura che ha il cell rispetto ai tasti... le cuffie dovranno avere 3 tasti e il microfono... il tasto centrale come play/pausa e risposta a chiamata e gli altri 2 per vol+ e vol-...
-
Quote:
rampa93
tieni conto della mappatura che ha il cell rispetto ai tasti... le cuffie dovranno avere 3 tasti e il microfono... il tasto centrale come play/pausa e risposta a chiamata e gli altri 2 per vol+ e vol-...
Le cuffie Nokia hanno play/stop, canzone avanti/indietro, volume e risposta alla chiamata, nessuno di questi tasti funzionava.
-
sono 6 i tasti in questo caso... si crea di sicuro un conflitto...
-
Quote:
rampa93
sono 6 i tasti in questo caso... si crea di sicuro un conflitto...
Capisco...stavo pensando alle Creative EP-630i ma non so se vanno bene per l's2
-
dandoci un'occhiata hanno solo il tasto per rispondere... comunque si... dovrebbero andare...
-
Quote:
rampa93
dandoci un'occhiata hanno solo il tasto per rispondere... comunque si... dovrebbero andare...
Mi consiglieresti qualche prodotto che secondo te sia valido e funzionale ?