buona sera raga ho visto che con l'applicazione forfone oltre che a riuscire a parlare e inviare sms con tutti gli utenti dell'app si riesce a chiamare anche i telefoni fissi dell'italia. Qualcuno l'ha provata?
buona sera raga ho visto che con l'applicazione forfone oltre che a riuscire a parlare e inviare sms con tutti gli utenti dell'app si riesce a chiamare anche i telefoni fissi dell'italia. Qualcuno l'ha provata?
C'è pure indoona della tiscali che ha in promozione le chiamate verso tutti i fissi, oltre a chiamate e msg tra le persone che hanno l'applicazione installata (esiste anche la versione per windows).
Per le chiamate tra le persone che hanno l'applicazione c'è anche Skype.
Puoi provarle e tenerle tutte o soltanto quelle che preferisci, visto che sono gratuite.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di [-Mac-]; 17-06-12 alle 22:50
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
Indoona è ottima. La uso sa quando si chiamava wiphone (agosto scorso). Soprattutto è italiana (tiscali). Da ottobre in promozione 200 minuti gratis ai fissi. Rinnovata di due mesi in due mesi. Anche senza promozione tariffe per i fissi quasi gratuite (meno di un cent al minuto).
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
scusami, ma non mi pare ti sia presentato al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
grazie
come vuoi che faccia li mie presentazioni?
ma è a pagamento? regalano 200minuti per chiamare i fissi ogni 2 mesi? se è così è fantastico.
Grazie per i consigli a tutti voi.
Questo forum è fantastico: trovi risposte a tutto e persone disponibili.
È gratuito. Puoi anche fare telefonate a pagamento comprando credito.
Maggiori informazioni le trovi sul sito tiscali.
Per la presentazione c'è il link sul messaggio di dieguccio.
Per ringraziare usa il tasto thanks a sinistra sotto questa finestra.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
nicola72 (18-06-12)
se vi interessa, ora anche whatsapp fa chiamare sotto connessione dati (prima si mandavano solo messaggi e/o allegati) ... c'è un attimo di ritardo nell'audio ma fa il suo lavoro decentemente
Quello che intendeva è che sarebbe stato gentile da parte tua se prima di chiedere fossi passato in sezione benvenuto a presentarti.
Tutto qui, e non mi sembra una cattiva idea.
Comunque, benvenuto.
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
scusate la cafonaggine