Visualizzazione stampabile
-
File video 3gp corrotto
Ciao a tutti, oggi stavo facendo un video con il mio gs2, solo che quando sono andato per rivederlo mi diceva impossibile aprirlo.. Ho notato che appena dopo aver fatto il video e bloccato lo schermo ne volevo fare un'altro ma appena entrato nella fotocamera (uso quella di ics) mi si è bloccato tutto il cell.. Adesso quel file si è corrotto, ma mi spiace.. Voi sapete un modo per poter ripristinarlo? Magari vi è capitato anche a voi e avete risolto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake217
Ciao a tutti, oggi stavo facendo un video con il mio gs2, solo che quando sono andato per rivederlo mi diceva impossibile aprirlo.. Ho notato che appena dopo aver fatto il video e bloccato lo schermo ne volevo fare un'altro ma appena entrato nella fotocamera (uso quella di ics) mi si è bloccato tutto il cell.. Adesso quel file si è corrotto, ma mi spiace.. Voi sapete un modo per poter ripristinarlo? Magari vi è capitato anche a voi e avete risolto..
Prova dal computer ad aprirlo con Media Player Classic (Media Player Classic - Home Cinema - Video Player) ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake217
Ho provato ma nada :'(
Allora penso che tu debba rinunciare al tuo filmato...anzi prova questa guida Aprire e visualizzare video corrotti o danneggiati | RisorseGeek
-
Grazie mille, ma niente anche con questo.. mi sa che mi devo rassegnare.. era un video bellissimo del mio piccolino..