CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Trasferire i contatti da outlook a Samsung Galaxy SII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di PMen


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Planet Earth
    Messaggi
    398
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio anche io "quella schifezza di Kies" come qualcuno lo chiama, ti permette la sicnronizzazione completa con outlook.
    Io lo uso proprio perché non mi piace la sicronizzazione con google ed ho bisogno di outlook. Nel menu di sincronizzazione trovi tutte le opzioni.
    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMen Visualizza il messaggio
    Ti consiglio anche io "quella schifezza di Kies" come qualcuno lo chiama, ti permette la sicnronizzazione completa con outlook.
    Io lo uso proprio perché non mi piace la sicronizzazione con google ed ho bisogno di outlook. Nel menu di sincronizzazione trovi tutte le opzioni.
    Diciamo che ho fatto mio il giudizio su Kies espresso dalla quasi totalità degli sviluppatori su XDA...
    Cosa intenti con sincronizzazione completa? Il metodo da me indicato non tralascia nulla, è automatizzato (non necessita di sincronizzazioni manuali) e non serve collegare il telefono al pc, meglio di così...
    Ultima modifica di Ardito73; 21-06-12 alle 17:21

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di PMen


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Planet Earth
    Messaggi
    398
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Anche se fosse il mio solo giudizio, in contrasto completo con la "quasi totalità degli sviluppatori su XDA", cosa che non è, questo non mi tratterrebbe dal'esprimerlo. Inoltre, il punto di vista di una sviluppatore di qualsiasi cosa, è sempre molto diverso da quello de'utilizzatore finale. In altre parole, chissenefrega della quasi totalità degli sviluppatori su XDA!
    Sincronizzazine completa? completa! Io non ho detto che il tuo metodo non funziona, ho solo detto come faccio io per sincronizzare nel modo più rapido e semplice tutto il contenuto del telefono con outlook, senza usare google! Si tratta di una opinione personale in ogni modo non sarà di sicuro il metodo migliore, anche perché il giudizio di merito non può prescindere dalle aspettative, che sono perl'appunto variabili e soggettive... quindi...
    Buon divertimento a tutti
    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di PMen


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Planet Earth
    Messaggi
    398
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Giusto per essere chiari, non hai detto nulla di strano, sono solo io che ho un brutto carattere! ciao
    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.

  6. #25
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    State buoni se potete....
    Ci sono più metodi a seconda della necessità e del tipo di sincronizzazione che uno vuole... Se funziona kies non è male.... Se funziona





    Inviato di nascosto con.....
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMen Visualizza il messaggio
    Giusto per essere chiari, non hai detto nulla di strano, sono solo io che ho un brutto carattere! ciao
    Per carità, non me l'ero presa di certo. .
    Aggiungo, a sostegno della validità del mio metodo, che sincronizzando tramite Google hai sempre una copia "cloud" del tuo outlook, accessibile da qualunque browser web, nel caso ti trovassi in giro col telefono scarico, ma con un accesso al web a disposizione.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Carissimi,

    ringrazio tutti per i suggerimenti

    Adesso devo concretizzare e speriamo bene.

    Saluti a tutti e grazie ancora

    Consa

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy