Visualizzazione stampabile
-
Problema col Flash
Salve a tutti,
da grande sostenitore di Android mi avventuro sempre, come penso anche voi, in discussioni per difendere il Galaxy s2 dagli Iphone maniaci.
Due punti sui quali non riesco mai a controbattere sono:
- il touch screen non e' scorrevole come l'Iphone e qusto purtroppo e' valido anche per s3 nonostante il quadcore
- Questo, come si evince dal titolo, e' piu rilevante: Le foto col flash in ambineti ovviamente bui, e' molto inferiore a quella di Iphone. Risulta a voi o sono io che sbaglio qualcosa nelle impostazioni?
Grazie e un saluto,
-
per quanto riguarda il touch... con kernel modificati, ci puoi cambiare la sensibilità...
per il flash... non penso ci sia molto da fare... evidentemente il led e il sensore ottico della camera del pomofonino sono migliori del nostro gs2
-
ho tuttaa le serie samsung,a partire dall'S,S2,NOTE e IPHONE4S 32 gb...devo purtroppo ammettere che per quanto voglia difendere le creature android,per quanto si abbia la possibilità di moddare,rettificare e cambiare tutto quello che si vuole a differenza degli APPLE,l'IPHONE mi resta sempre migliore oserei dire in tutto.motivo questo che mi scoraggia dall'acquistare l'S3.ovviamente sono opinioni pertanto opinabili e non me ne vogliano i colleghi androidiani..............una cosa va detta però ed anche ad alta voce: in questo MONDO ANDROID ho riscontrato una solidarietà,un provare ad aiutare chiunque abbia problemi,dai più grandi a quelli insignificanti......che non penso proprio si possa trovare tra quelli di apple.ONORE agli ANDROIDIANI !
-
apple è "meglio in tutto" perché fa tutto in nativo e non ha macchina virtuale
-
Ma di cosa stiamo parlando?
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Bah, io un telefono che si frantuma ogni volta che cade non lo compro. La cui batteria non e' intercambiale se si danneggia, con uno schermo ingiustificatamente ancora piccolo e senza google map. Poi non penso che fare tutto in-house sia necessariamente un vantaggio. Il galaxy monta il sensore ottico della sony che viene montato anche da Nikon.....la Apple non mi sembra faccia anche macchine fotografiche!
-
la apple fa solo quei prodotti li... alcuni modelli di ipod... un ipad, un iphone, una apple-tv... di serie fa solo i pc