CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema col Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema col Flash

    Salve a tutti,

    da grande sostenitore di Android mi avventuro sempre, come penso anche voi, in discussioni per difendere il Galaxy s2 dagli Iphone maniaci.
    Due punti sui quali non riesco mai a controbattere sono:
    - il touch screen non e' scorrevole come l'Iphone e qusto purtroppo e' valido anche per s3 nonostante il quadcore
    - Questo, come si evince dal titolo, e' piu rilevante: Le foto col flash in ambineti ovviamente bui, e' molto inferiore a quella di Iphone. Risulta a voi o sono io che sbaglio qualcosa nelle impostazioni?

    Grazie e un saluto,

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di rampa93


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Android World
    Messaggi
    565
    Smartphone
    GT-N7100 GALAXY Note II

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda il touch... con kernel modificati, ci puoi cambiare la sensibilità...
    per il flash... non penso ci sia molto da fare... evidentemente il led e il sensore ottico della camera del pomofonino sono migliori del nostro gs2

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ho tuttaa le serie samsung,a partire dall'S,S2,NOTE e IPHONE4S 32 gb...devo purtroppo ammettere che per quanto voglia difendere le creature android,per quanto si abbia la possibilità di moddare,rettificare e cambiare tutto quello che si vuole a differenza degli APPLE,l'IPHONE mi resta sempre migliore oserei dire in tutto.motivo questo che mi scoraggia dall'acquistare l'S3.ovviamente sono opinioni pertanto opinabili e non me ne vogliano i colleghi androidiani..............una cosa va detta però ed anche ad alta voce: in questo MONDO ANDROID ho riscontrato una solidarietà,un provare ad aiutare chiunque abbia problemi,dai più grandi a quelli insignificanti......che non penso proprio si possa trovare tra quelli di apple.ONORE agli ANDROIDIANI !

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di rampa93


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Android World
    Messaggi
    565
    Smartphone
    GT-N7100 GALAXY Note II

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    apple è "meglio in tutto" perché fa tutto in nativo e non ha macchina virtuale

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Ma di cosa stiamo parlando?

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bah, io un telefono che si frantuma ogni volta che cade non lo compro. La cui batteria non e' intercambiale se si danneggia, con uno schermo ingiustificatamente ancora piccolo e senza google map. Poi non penso che fare tutto in-house sia necessariamente un vantaggio. Il galaxy monta il sensore ottico della sony che viene montato anche da Nikon.....la Apple non mi sembra faccia anche macchine fotografiche!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di rampa93


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Android World
    Messaggi
    565
    Smartphone
    GT-N7100 GALAXY Note II

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    la apple fa solo quei prodotti li... alcuni modelli di ipod... un ipad, un iphone, una apple-tv... di serie fa solo i pc

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy